G222

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: G222

Messaggio da Starfighter84 »

Almeno i piani di coda dovrebbero fittare bene! Daje Rì... sei alla fine. ;)

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
rhino

Messaggio da rhino »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Ottimo intervento Rino :-oook

P.s. noto soltanto adesso l'assenza dei piani di coda orizzontali. Fittano bene quindi ?
Starfighter84 ha scritto:Almeno i piani di coda dovrebbero fittare bene! Daje Rì... sei alla fine. ;)

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Fittano bene...mah :-NOOO ! Con un bel po di helbow grease tutto fitta. E comunque ormai sono diventato un esperto di aggiustamenti post verniciaturam. :-help
rhino

Messaggio da rhino »

Un closeup delle ruote montate. Il modello deve ancora essere invecchiato e ripreso nei punti critici come le pannellature completamente rifatte.
Volevo solo evidenziare a parte la modifica delle ruote, come le stesse rientrano scandalosamente troppo nelle gondole, frutto di un engineering...Italeri, appunto.
Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Ottimo le ruote sono davvero bellissime però il vano per le ruote doveva essere preciso? nonera leggermente più groso?? (non so quasi nulla sui 222 quindi perdona la domanda idiota! :-oook )
rhino

Messaggio da rhino »

Jacopo ha scritto:Ottimo le ruote sono davvero bellissime però il vano per le ruote doveva essere preciso? nonera leggermente più groso?? (non so quasi nulla sui 222 quindi perdona la domanda idiota! :-oook )
E' così preciso perché le ruote ci sono affogate dentro. Se fossero più rialzate il vano sembrerebbe più grande, come in realtà dovrebbe essere. :-NOOO
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da comanche »

Ciao Rino, ma lasci tutto così oppure intervieni per eliminare il difetto?
rhino

Re: R: G222

Messaggio da rhino »

comanche ha scritto:Ciao Rino, ma lasci tutto così oppure intervieni per eliminare il difetto?
No guarda, con questo kit non c'è stato un buon feeling fin dall'inizio. Non vedo l'ora di finirlo.
Lascio senz'altro tutto com'è.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Lascia tutto così Rino. Vai avanti e ci fai vedere un altro capolavoro :-D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
rhino

Re: R: G222

Messaggio da rhino »

Rosario ha scritto:Lascia tutto così Rino. Vai avanti e ci fai vedere un altro capolavoro :-D
Se riesco a finirlo in tempi brevissimi vorrei rimettere mani sul Phantom C Academy prima del GB british.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Diciamo che la posizione degli pneumatici è più quella da carico piuttosto che quella "normale". Vabbè Rì... finiscilo e non se ne parli più, hai già fatto tanto! :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”