...una foto delll'A6 azzurrinoJacopo ha scritto:La soluzione è sempre una ragazzi...... Ricoloro

saluti
Moderatore: Madd 22
...una foto delll'A6 azzurrinoJacopo ha scritto:La soluzione è sempre una ragazzi...... Ricoloro
è il colore che vedi nelle foto max! è preciso a come lo vedi ora, secodo me ci siamo confusi con i codici dei coloripitchup ha scritto:Ciao...una foto delll'A6 azzurrinoJacopo ha scritto:La soluzione è sempre una ragazzi...... Ricoloro?
saluti
neanche tanto, solo devo stare attento ai rinforzi dei carrelli che vanno "in rilievo"comanche ha scritto:I carrelli in metallo sono favolosi, ma immagino che rottura eliminare la giunzione dei due pezzi in plastica!
...Jacopo ha scritto:è il colore che vedi nelle foto max! è preciso a come lo vedi ora, secodo me ci siamo confusi con i codici dei colori
Hahaha era H57 sai che pistola, comuqneu le foto aggiornate a oggi, che faccio maschero il patafix e coloro in gabbiano? meglio dite?pitchup ha scritto:Ciao...Jacopo ha scritto:è il colore che vedi nelle foto max! è preciso a come lo vedi ora, secodo me ci siamo confusi con i codici dei coloril'H53 che hai citato per l'A6 ci ha messo in condizione DEFCON2 in effetti
![]()
saluti
Mi sa che fai bene,meglio tante volte ricominciare daccapo,con calma,che rimettere mano...io farei così,ciao!Jacopo ha scritto:ma mi sa che ricoloro!!!
Grazie Wil!willy74 ha scritto:Mi sa che fai bene,meglio tante volte ricominciare daccapo,con calma,che rimettere mano...io farei così,ciao!
Mx per gli aereofreni ti dirò non mi pesano, li non ci sono pannellature quindi sono un po tranquillo! per il resto ho decolorato il grigio, oggi se riesco inizio a velare il gull!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
L'A6 ha forme che non aiutano certo il modellista in fase di verniciatura gull gray/white, quindi deve essere preso con le pinze e mettere in programma molti ritocchi successivi.
Non avrei ancora montato gli aerofreni in questa fase.
Svernicerai il grigio???
saluti
ecco quicomanche ha scritto:Ciao Jac riesci a fare una foto con luce naturale?