MINI GB 2025/26 di MT - sezione aperta!!CLICK QUI!

CANADAIR sabre CL-13 A.M.I. dal kit academy 1:48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: CANADAIR sabre CL-13 A.M.I. dal kit academy 1:48

Messaggio da microciccio »

Gianmà,

lavori iniziali di tutto rispetto! :-oook

Giuro che è l'ultimo OT, poi rientro nel ruolo di moderatore, automoderandomi :-sdra , e lascio la parola al WIP che de fregnacce n'avemo scritte tante! :-fiuu :-boing
Off Topic
pitchup ha scritto:...
che ci volete fare, a quanto pare la "digitalizzazione" nel modellismo è un tema che stà a cuore al nostro Paolo. ...
matteo44 ha scritto:...
Povero Paolo!!!! :-lino
Solo io lo posso capire visto che gli ero di fianco in quei momenti di sofferenza.... i guanti che erano 10 taglie in meno delle sue mani... un alto poco che li teneva infilati... e mi dico che gli sarebbero scoppiate le dita!! :-sbraco
E poi... i VIP ci fanno le impronte sul cemento a Hollywood... perchè non poteva farle anche Paolo sul modello di Valerio??
:-prrrr ... :-sbraco
Aggiorno la lista Santi Subito. A Max doppio punteggio in graduatoria! :-banana :-sbrachev
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Io resto serio :geek: e mi limito a farti .... tantissimi complimenti per come hai cominciato a "trattare" questo Sabre :-oook

p.s. però gli stencils li devi mettere tutti. Ti servirà da allenamento quando farai un F-104 AMI :-crazy
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
microciccio ha scritto:Aggiorno la lista Santi Subito. A Max doppio punteggio in graduatoria
....ok...basta che per premio non c'è un effesedici :-prrrr
matteo44 ha scritto:E poi... i VIP ci fanno le impronte sul cemento a Hollywood... perchè non poteva farle anche Paolo sul modello di Valerio??
... in effetti :-D
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Ciao a tutti questi giorni ho lavorato un pochino sulle semifusoliere chiudendo i vari sfoghi dell aria e pannellature e aggiungendo quelle mancanti ecco un po' di foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da comanche »

Si preannuncia un lavoro di grande precisione. Ottimo! :-oook
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Scusa l'ignoranza,ma le pannellature "mancanti" quali erano?? :-D

saluti
RoB da Messina :-oook
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

precisissimi gli scassi....come li hai fatti??? ;) :-oook
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Enrywar67 ha scritto:precisissimi gli scassi....come li hai fatti??? ;) :-oook

Stessa domanda :-000
Ma come fai a scassare così bene? .... :mrgreen:
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Gianmarco,

vedo che sei nella fase dei microdettagli che ai più sfuggiranno e che invece stampano sulla faccia di ogni modellista un sorrisone a 36* denti! :mrgreen:

Scusa Gian ma ci sono ricaduto! :-vergo
Off Topic
microciccio ha scritto:Aggiorno la lista Santi Subito. A Max doppio punteggio in graduatoria
....ok...basta che per premio non c'è un effesedici :-prrrr ...
Impossibile resistere alle tue provocazioni Max ;) : il premio è un effesedici Mastercraft in scala 1/72! :-bleaa :-prrrr :-sbraco
microciccio

* Per deformazione professionale il modellista autocostruisce il trentareesimo dente e ne stampa altri 3 per ristabilire l'equilibrio. :-sbraco
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
centauro84

Messaggio da centauro84 »

microciccio ha scritto:Ciao Gianmarco,

vedo che sei nella fase dei microdettagli che ai più sfuggiranno e che invece stampano sulla faccia di ogni modellista un sorrisone a 36* denti! :mrgreen:

Scusa Gian ma ci sono ricaduto! :-vergo
Off Topic
....ok...basta che per premio non c'è un effesedici :-prrrr ...
Impossibile resistere alle tue provocazioni Max ;) : il premio è un effesedici Mastercraft in scala 1/72! :-bleaa :-prrrr :-sbraco
microciccio

* Per deformazione professionale il modellista autocostruisce il trentareesimo dente e ne stampa altri 3 per ristabilire l'equilibrio. :-sbraco
tranquillo Paolo cmq peccato che a tanti sfuggiranno però è bello sapere che ci sono...
Rispondi

Torna a “Under Construction”