merkava iv 1\35 academy

Se iniziate un modello e volete mostrare il vostro work in progress, fatelo qui!

Moderatore: Rosario

Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Re: merkava iv 1\35 academy

Messaggio da Cox-One »

..... i kit Tamiya sono oro quando si vuole dare una marcia in più ai mezzi. Specie quando si vuole mettere qualcosa in più rispetto a teli e reti mimetiche.....
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Complimenti per i lavori... :-oook :-oook
Scusa la domanda... ma, nella foto che hai messo con la macchia d'olio (la prima) mi sembra di vedere che il colore è un pò rugoso... cioè, guardando la foto... a sx c'è un pannello anti scivolo... ma sulla parte di lamiera liscia, mi sembra che il colore non sia perfettamente liscio...
carubini luca
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Club/Associazione: unione modellisti pe
Nome: luca1981

Messaggio da carubini luca »

ancora è in fase di realizzo!!!!devo ancora smorzarla con l aerografo ad alta pressione!!!! :) :) :)
matteo44

Messaggio da matteo44 »

:-oook :-oook
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

carubini luca ha scritto:... un pochino archeo-kit ma comunque utilissimo!!!!!!!!!!!!! ...
Ciao Luca,

in che senso archeo-kit? La scatola è datata e le tendenze attuali sono orientate verso altre scatole più moderne o alla realizzazione in proprio di questo tipo di accessori?

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
carubini luca
Appena iscritto!

certo che si!!!è un set un po datato(2003),lo si puo usare un pò per tutti gli eserciti moderni,basta stare attenti alla colorazione e a momenti togliendo gli elmetti e le piastre i-red anche per un diorama sui boy-scout :-D :-D :-D .....per il resto anche se tanti accessori si possono fare in casa come punto di partenza è abbastanza buono e con un pò diu autocostruzione aggiuntiva si possono ottenere delle cose ancora più particolari tipo borse simil-calcio,contenitori per olii industriali ecc!!!!!!!!!!!
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

..... il kit tamiya credo si trovi ancora in giro. Questa estate, quando ho comprato due kit del genere per il periodo WW2, credo di averli visti .....
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

Per me che sono un profano e' un wip molto interessante e istruttivo. Thanks :-oook
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
carubini luca ha scritto:certo che si!!!è un set un po datato(2003),lo si puo usare un pò per tutti gli eserciti moderni,basta stare attenti alla colorazione e a momenti togliendo gli elmetti e le piastre i-red anche per un diorama sui boy-scout :-D :-D :-D .....per il resto anche se tanti accessori si possono fare in casa come punto di partenza è abbastanza buono e con un pò diu autocostruzione aggiuntiva si possono ottenere delle cose ancora più particolari tipo borse simil-calcio,contenitori per olii industriali ecc!!!!!!!!!!!
Grazie Luca.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
carubini luca
Appena iscritto!

vorrei farmi montare io dalla bionda!!!solo che non sono proprio un pony!!!!so alto 1,92 per 110 kg di peso ed ho giocato a rugby!!!!!!!!!!!!!!! :-Figo :-Figo :-Figo :-Figo
Rispondi

Torna a “Under Construction”