Intanto complimenti per il lavoro ma sopratutto per il primo posto nel contest caroAuro35!!

Moderatore: Madd 22

su su continua!!!
  su su continua!!!  

Bello il vano, certo che quelli veri sono un tripudio di cavi!
 Bello il vano, certo che quelli veri sono un tripudio di cavi! 

e complimenti per il contest
  e complimenti per il contest 

Hai fatto un acquistone con quel 35Takaya74 ha scritto:Bellissimo il lavoro che stai facendo, ti seguirò con attenzione..... io sotto natale mi sono regalato il kit della Kitty Hawk del 35 in 1/48......
Poi mi spieghi come diavolo hai fatto quei cavi così bene..... cosa hai usato per quello più grande? e cosa ci hai "avvolto" intorno? cosa sono quelle specie di "fascette"?
Grazie e ancora complimenti.
 che versione la A o la B?
 che versione la A o la B? le "fascette" non sono altro che sottili strisce di nastro tamiya applicate con TANTAAAAAAAAAA pasienza!!
 le "fascette" non sono altro che sottili strisce di nastro tamiya applicate con TANTAAAAAAAAAA pasienza!!  

Un bell'F-16!?pitchup ha scritto:Ciao... se dovessi mai vincere il "Tamiya Award" ho già il sospetto di cosa mi manderebbero in regalodavmarx ha scritto:è SEMPRE così, caro Max, ricordo che quando vinsi il primo Trofeo Tamiya Kit (credo fosse il '99) oltre alla solita coppettona cosa mi diedero ?
Un bellissimo Skyray in 1/48, kit stupendo, peccato che l'avessi già comprato poche settimane prima...
saluti
 Se non lo vorrai sai già a chi regalarlo!
 Se non lo vorrai sai già a chi regalarlo! 

Se leggi un pò indietro capisci, comunque questo natale ho partecipato ad un concorso internazionale indetto dall'academy è ho vinto, primo in classifica, il nuovo modello dall'f-35 xDBonovox ha scritto:Scusa Aurelio....mi sono perso qualcosa in termini di premio sicuramente...di che si tratta?

Ahhhhh...peró. ComplimentiAuro92 ha scritto:Se leggi un pò indietro capisci, comunque questo natale ho partecipato ad un concorso internazionale indetto dall'academy è ho vinto, primo in classifica, il nuovo modello dall'f-35 xDBonovox ha scritto:Scusa Aurelio....mi sono perso qualcosa in termini di premio sicuramente...di che si tratta?