Grazie a tutti!
Come ha detto Valerio i lavaggi sono un po' pesanti, ma vorrei provare una tecnica che ho lettotempo fa qui sul forum; fare un drybrush in grigio sui "rombi", dovrei ottenere un piacevole effetto di contrasto. Non so se avete capito cosa intendo ma fra qualche giorno arrivano le foto.
Il motivo di questo post è un altro, ovvero ho qualche domanda da fare. Ho deciso di rifare i finestrini laterali dei piloti perchè quelli da scatola sono troppo spessi, fitting pessimo e soggetti a distorsione dell'immagine, in pratica non ci vedi niente attraverso!

Inoltre il finestrino triangolare e quello rettangolare sono uniti da una parte trasparente ben visibile dall'esterno. Così userò.....avete presente il pezzo di plastica trasparente che trovate nel colletto delle camicie appena comprate? Solo che ho bisogno di un consiglio: per eliminare i micro-graffi cosa uso? Basta la future? Nella foto ci sono delle prove, quindi non badate alle dimensioni dei vetrini, mentre quello a sinistra è il bruttissimo pezzo del kit. Ne approfitto per avere qualche dritta sulla cera miracolosa, non l'ho mai utilizzata.
DSCF4114 di
dusanparenta, su Flickr
Grazie in anticipo delle vostre preziose risposte.