Queste sono le prime foto:

Ora le foto in dettaglio:

Queste sono invece le decal:

Credo che mi aspetterà un duro lavoro

Moderatore: Madd 22
L'intera conversione l'ho pagata ben 25euro, ma dato che lo volevo fare a tutti i costi li ho spesi, anche perchè il modello da scatola con quella colorazione e soprattutto essendo quello da addestramento sarebbe stato orribile.aspide85 ha scritto:bello..ti seguirò con molto interesse..quanto è costata la conversione cmk?io ho la spina dorsale cutting edge per il block 40..va a finire che ho pagato più quella che tu l'intera conversione..
idem per il mio Calabrone per il GBa causa delle temperature non posso colorare
Infatti penso che sarà un lavorone, ma volevo a tutti i costi un Barak in 72, un Soufa in 48 mentre per la 32 un bell'Aggressor. Oops, mi sono scoperto su alcuni dei lavori futuri che ho in mente di fare.Icari Progene ha scritto:Buona Fortuna! con tutta quella resina sarà da divertirsi a farla combaciare... (io l'avrei fatto USAF, ma so gusti)
Dopo aver eliminato le matarozze dal cockpit, dalla presa d'aria ed eliminato il vano carrello del kit, devo dire che per la presa d'aria e il vano gli incastri sono perfetti, direi che la CMK per l'Hase ha fatto un buon lavoroIcari Progene ha scritto:Buona Fortuna! con tutta quella resina sarà da divertirsi a farla combaciare... (io l'avrei fatto USAF, ma so gusti)