Poi, fai tu!

Moderatore: Madd 22
?mostraci qualche foto del catturato!NK10 ha scritto:Si roberto ho seguito il tuo wip e devo dire che è un bel kit da montare, probabilmente nei miei prossimi lavori![]()
Beh jacopo questo è il primo e devo dire che giá mi piace
Avete ragione ragazzi sul fatto del motore, preferisco fare tutto da scatola e concentrarmi sia sul montaggio e sulla verniciatura.
Ora ho scurito un pochino il verde e dettagliato col pennellino tutto quello che si poteva dettagliare, ho unito le fusoliere e stuccato ora devo reincidere qualcosina.
Sapete una cosa? Giocando a war thunder mi ero detto che volevo fare un P-47, ma non uno normale, ma quello che c'è nell'albero tecnologico della Luftwaffe e cioè un jug catturato con livrea in Olive drab e giallo![]()
Aspetto vostri consigli![]()
A presto ragazzi
Non penso che sia un what if... alcuni P-47 sono stati catturati dai tedeschi e se non ricordo male ci sono anche foto in giro... quindi io lo definirei un catturato ma non what if...NK10 ha scritto:Se è un "what if", come dice Rob, fa niente, prima o poi volevo fare qualcosa di immaginario![]()
![]()
![]()
Non me ne intendo molto di P-47 quindi non saprei dirti con precisione... mi pare che la versione M ha una pinna sulla fusoliera che va a raccordarsi con la coda... aspetta il parere di altri esperti però... non vorrei mai averti detto na cavolataNK10 ha scritto:Volevo sapere che differenze ci sono tra il P-47D bubbletop e il P-47M grazie![]()