Roland C.II - Eduard 1/48 (agg. 23/12)

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Enrywar67

Re: Roland C.II - Eduard 1/48 (agg. 23/12)

Messaggio da Enrywar67 »

....ma va' va'....ce l'ho anch'io da fare...al limite ci stecchiamo un bel foglio after ce ne sono diversi.. ......ne ho visto uno tutto a strisce bianche e nere.....uno spettacolo...... ;)
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
Aerografo: si
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Messaggio da thunderjet »

Off Topic
che ce voi fa Enrì..sono pigro al contrario! ti autocostruisco da capo tutto un modello,ma quando si tratta di cercare aftermarket mi serve la spinta :lol:
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Off Topic
thunderjet ha scritto:oggi girando per negozi mi sono ritrovato davanti ad un fokker dr1 eduard...ero a tanto così dal prenderlo ma mi sono trattenuto (che coraggio! :-000 ). Ormai ci hai contagiato con sti trabiccoli :lol:
(se ci ricapito lo prendo :mrgreen: )
PRENDILO PRENDILO PRENDILO PRENDILO PRENDILO PRENDILO PRENDILO PRENDILO PRENDILO PRENDILO PRENDILO PRENDILO
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

@Leonardo:......ogni lasciata è persa.....!!!!!!!! :-prrrr .....andove l'hai visto???se puoi/vuoi dirlo?? ;) ;)
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User

Enrywar67 ha scritto:@Leonardo:......ogni lasciata è persa.....!!!!!!!! :-prrrr .....andove l'hai visto???se puoi/vuoi dirlo?? ;) ;)
Off Topic
a M5 modellismo..non ricordo se a 16-17 o 18 eurozzi.giù di li insomma,ed era l'unico WW1 eduard se ho visto bene.
Roger ti prego di perdonare queste divagazioni ma..è anche colpa tua!! :-prrrr
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

RAGAZZI...sapete che fine ha fatto il MAESTRO D'ASCIA ROGER???? :lol:
Non è che sta svolazzando coi suoi modelli???!!!! :-prrrr :-sbraco
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User

Bonovox ha scritto:RAGAZZI...sapete che fine ha fatto il MAESTRO D'ASCIA ROGER???? :lol:
è passato alle eliche 1/1 da appendere in salotto sopra il divano :-sbraco

ImmagineImmagine
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Rug, ma ti ricordi in fiera??..."no, io tutto da scatola ...mi diverto nella colorazione"...e mi vedo ed ammiro eliche in legno??? :o
Sei tu oppure "Aiazzone"?

Grande

Gigi
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Re: R: Roland C.II - Eduard 1/48 (agg. 23/12)

Messaggio da nannolo »

Bonovox ha scritto:RAGAZZI...sapete che fine ha fatto il MAESTRO D'ASCIA ROGER???? :lol:
No è partito per la foresta armato di ascia cantando eio' eio' andiamo a disboscar.... :D
Naturalmente un albero di 22 metri per ogni elica.....

....:shock: :shock:
Aspetta.... non e' che il famoso gnomo con l'ascia di internet era lui in ginocchio ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ahahahahah mi avete fatto tutti scompisciare dalle risate, siete fortissimi!!!
Enry, quasi mi facevi commuovere, per fortuna la mia sciarpa di seta da volo ha nascosto un po' l'emozione dovuta alle tue belle e simpatiche parole :oops:
@ Thunderjet, il Dr.1 è sicuramente facile e meno complicato da montare fra i velivoli della prima guerra mondiale, unica pippa è la colorazione tipica di questi triplani con quelle striature verdi sfumate che ricoprivano tutta la sua tela...
@ Carmine, biplanuccio?!! Anche solo in MP ma tu devi dirmi quale, sono troppo curioso!
Per tutti gli altri, mi fa piacere che i miei lavori contagino un po', c'è davvero carenza di queste macchine, rivalutiamole!
Al momento sono tribolato con il Roland. Avevo scelto come da mini sondaggio la livrea a scaglie di pesce. Colorato tutto il modello con un RLM76 ho iniziato a mettere le decals delle scaglie...ma cacchio! Facevano un effetto nullo e manco si distinguevano, insomma non provocavano l'effetto che immaginavo, per cui a riprodurle verniciandole manco ci penso :x
Cambio di livrea! Faccio quela con la bocca dentata e mimetico marrone/verde, spero possa piacere ugualmente...

Grazie a tutti...

Roger
Rispondi

Torna a “Under Construction”