Spunti e proposte per i futuri GB
Moderatore: Starfighter84
- Kikerman
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- scratch builder: no
- Nome: Ascanio
Re: Spunti e proposte per i futuri GB
Io opterei per gli elicotteri.
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
però io lo farei parecchio in la il group build dopo quello us navy...
elicotteri sono d'accordissimo ed anche wwII mi piacerebbe ne ho di carne da mettere al fuoco e tutta proveniente dalla germania! o forse è ora di fare il macchi 202?? per gli elicotteri mil mi 24 hind al 100%
elicotteri sono d'accordissimo ed anche wwII mi piacerebbe ne ho di carne da mettere al fuoco e tutta proveniente dalla germania! o forse è ora di fare il macchi 202?? per gli elicotteri mil mi 24 hind al 100%
- Mantels
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
- colori preferiti: Gunze, Model Master
- Nome: Davide
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
anche io sono daccordo in merito al max un GB l'anno. Russi (URSS, CSI, Ukraini o inteso in senso lato come made in Great Mother Russia con insegne anche canaglia??) va bene anche a me tra un anno. W i GB....Così almeno riusciro a fare quel benedetto SU27 Revell 1/72!
saluti
Massimo da Livorno
anche io sono daccordo in merito al max un GB l'anno. Russi (URSS, CSI, Ukraini o inteso in senso lato come made in Great Mother Russia con insegne anche canaglia??) va bene anche a me tra un anno. W i GB....Così almeno riusciro a fare quel benedetto SU27 Revell 1/72!

saluti
Massimo da Livorno
- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
Secondo me potrebbero essere correlati i due... Aerei e Colorazioni CANAGLIA, inteso come produzione ex blocco sovietico oppure in servizio presso forze aree ostili (vedi qualche paese africano tipo libia egitto opure iran iraq) esempio un Phantom iraniano è un esempio di aereo canaglia, anche un Mig 29 germania est è canaglia! il top sarebbe un mig 17 ceceno... oppure un F-16 thailandese.
Comunque vada se quello sarà il GB il MiG 15 UTI Uncherese non me lo leva nessuno (in 32 si intende...)
Comunque vada se quello sarà il GB il MiG 15 UTI Uncherese non me lo leva nessuno (in 32 si intende...)

HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Per me potrebbere essere l'occasione buona di mettere mano al Mig-29 Academy... però vorrei farlo con l'ultima colorazione Luftwaffe, quella che ha presentato Alberto.PS... quindi credo che il soggetto non possa rientrare nell'ipotetico GB!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
beh..se alla fine il Gb sarà "I prodotti Russi" in generale le insegne che vestono i soggetti non saranno così stringenti. L'importanti è il fabbricante.
saluti
Massimo da Livorno
beh..se alla fine il Gb sarà "I prodotti Russi" in generale le insegne che vestono i soggetti non saranno così stringenti. L'importanti è il fabbricante.
saluti
Massimo da Livorno
Con un GB URSS non contate sulla mia presenza. Ribadisco ancora o RAF o frullini o morte. Ciao
Fabrizio.
Fabrizio.
- Kikerman
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Nome: Ascanio
Perchè no, potresti fare un MIL-24, un Kamov KA-52 oppure un altro heli russo.BernaAM ha scritto:Con un GB URSS non contate sulla mia presenza. Ribadisco ancora o RAF o frullini o morte. Ciao
Fabrizio.