Accessori per mini trapano
Moderatore: FreestyleAurelio
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- Aerografo: si
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Accessori per mini trapano
Giovedì 16 al Lidl danno questa serie di accessori per minitrapano. Io li ho già comprati e li consiglio vivamente. Hanno un rapporto qualità prezzo da paura. Vi sono punte, dischi abrasivi, da taglio e lucidatura, molette ad impasto e diamantate ...
Visto il costo è ideale per ampliare la propia dotazione di attrezzi, specie in questo periodo di ristrettezze.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: Accessori per mini trapano
Ciao Vincenzo,
in effetti ho visto spesso offerte su scatole contenenti un gran numero di punte senza mai soffermarmi a verificare in dettaglio il contenuto e valutarne il prezzo. Farò un pensierino all'offerta che hai segnalato.
microciccio
in effetti ho visto spesso offerte su scatole contenenti un gran numero di punte senza mai soffermarmi a verificare in dettaglio il contenuto e valutarne il prezzo. Farò un pensierino all'offerta che hai segnalato.

microciccio
Sembra un buon affare, grazie della dritta mi organizzo per reperirne una scatola.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.

- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Re: R: Accessori per mini trapano
Organizzo la spesa con la moglie offrendomi generosamente di accompagnarla.....
Per caso , ma per puro caso, andremo da lidl......
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per caso , ma per puro caso, andremo da lidl......
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Club/Associazione: A.C.Modeling Time
- Nome: Andrea
eh eh...anch'io aspetto giovedì per prenderli, sono perfettamente compatibili con il minitrapano che ho, inoltre hanno anche il minitrapano cordless della stessa marca.....
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
proprio oggi ho visto la pubblicità in tv....! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
AndreaRD04 ha scritto:eh eh...anch'io aspetto giovedì per prenderli, sono perfettamente compatibili con il minitrapano che ho, inoltre hanno anche il minitrapano cordless della stessa marca.....
Sul minitrapano, io passerei sopra. Il fatto di avere la velocità non regolabile in maniera lineare non lo rende molto buono per il modellismo .....
-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Club/Associazione: A.C.Modeling Time
- Nome: Andrea
...tanto del minitrapano non c'era traccia e condivido il tuo parere, però ho fatto in tempo ieri sera a prendere il set degli accessoriCox-One ha scritto:AndreaRD04 ha scritto:eh eh...anch'io aspetto giovedì per prenderli, sono perfettamente compatibili con il minitrapano che ho, inoltre hanno anche il minitrapano cordless della stessa marca.....
Sul minitrapano, io passerei sopra. Il fatto di avere la velocità non regolabile in maniera lineare non lo rende molto buono per il modellismo .....

- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Re: R: Accessori per mini trapano
Presa la scatola anche io inviando la solerte consorte... (forse perché la sto bombardando quotidianamente con le storie delle vostre signore che regalano kit o addirittura modellano non ha fatto storie... ):D
Ora bisogna vedere la qualità(specie delle fresette ). Cmq per quel prezzo....
Ora bisogna vedere la qualità(specie delle fresette ). Cmq per quel prezzo....
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

" Come furia per l'anguria !!! "