Reperti...

Questa è la "Lounge Room" della sezione. Chiacchere in libertà sul mondo dei blindati e cingolati!

Moderatore: Rosario

Rispondi
AndreaRD04
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.Modeling Time
Nome: Andrea

Reperti...

Messaggio da AndreaRD04 »

Continuo il post che ho iniziato su "lounge room" ma dato che non sono aerei mi sposto qui mettendo 3 pezzi che ho ritrovato dopo taaanti anni e che vorrei restaurare
P1030699 - Copia.JPG
Waspe 1/35, questo era inserito in un diorama, lo riuserò opportunamente riverniciato e con cannone rifatto insieme ad uno Stug IV ed a una Kubelwagen che ho ancora imballati per un diorama ambientato in Italia '44-'45, come alternativa pensavo anche alla Normandia....
P1030702 - Copia.JPG
P1030704 - Copia.JPG

Leopard 1/35, mancano alcune parti che si sono staccate ed il cannone spezzato (che rifarò in metallo tornito)
P1030695.JPG
P1030697 - Copia.JPG
Roba montata anni fa e che farà inorridire......giusto per condividere con voi l'emozione "dei ritrovamenti" ;)
Immagine
Immagine
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Re: Reperti...

Messaggio da Cox-One »

Ti seguo pure qui :-D . Anche perchè di recente faccio più modelli terricoli ....
Anche io conservo più di un modello del passato. Alcuni di essi hanno oramai più di venti anni e mi hanno accompagnato in molti luoghi ... sono di famiglia oramai :)
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Andrea,

hai un passato da modellista eclettico, dopo gli aerei anche carri. :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
AndreaRD04
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Club/Associazione: A.C.Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da AndreaRD04 »

molto eclettico Paolo :-D , negli ultimi anni ho montato anche qualche moto (oltre a quelle scala 1:1 che ho nel garage)
21-03-05 003.jpg
un mio collega ha detto che serebbe bello pure montare qualche ventenne :-crazy ...ma non trova i kit :-sbraco
ciao
Immagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

quanti bei carretti. Fai bene a recuperarli, se lo meritano! :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Industria Pesante”