Uno Skyraider inusuale
Moderatore: Madd 22
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Re: Uno Skyraider inusuale
Che storia...non sapevo neanche che gli Skyraider avessero mai "vestito" quella livrea...molto particolare, complimenti!
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Questo Sky con questa livrea lo avevo sempre sottovalutato,ma visto cosi fatto bene,è un bel pezzo!Pure se preferisco di gran lunga l'imbarcato..pero,il tuo è fantastico rhino mi sembra ovvio!!
saluti
RoB da Messina

saluti
RoB da Messina

- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Bellissimo niente da dire!

Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Mi agiungo alla lista dei complimenti. Curiosità: per i fumi discarico hai usato l'aerografo, polveri magiche o mix particolari? 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Ho usato l'aerografo. Con le polveri poi, ho rifinito il tuttoBonovox ha scritto:Mi agiungo alla lista dei complimenti. Curiosità: per i fumi discarico hai usato l'aerografo, polveri magiche o mix particolari?

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Rino
E ce lo "sbatti" così..con tale "no scialans"??? fenomenale questo Skyraider in lizard ante litteram!!!
La verniciatura e davvero fenomenale
saluti
E ce lo "sbatti" così..con tale "no scialans"??? fenomenale questo Skyraider in lizard ante litteram!!!
La verniciatura e davvero fenomenale

saluti
Pensa che era a questo punto, poi non piacendomi le stelle vietnamesi e non avendone altre, l'ho sverniciato per riprodurre il lizard.pitchup ha scritto:Ciao Rino
La verniciatura e davvero fenomenale![]()
saluti

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Che dire ...
Anche vietnamita avrebbe avuto il suo perché!
microciccio
Anche vietnamita avrebbe avuto il suo perché!

microciccio
Infatti perché non sverniciarlo?microciccio ha scritto:Che dire ...
Anche vietnamita avrebbe avuto il suo perché!![]()
microciccio