I.A.I. Kfir C-7 - Kinetic 1/48... back on the workbench!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Re: I.A.I. Kfir C-7 - Kinetic 1/48... back on the workbench!

Messaggio da comanche »

Ottimo lavoro sui vani carrello! :-oook Forse i bulloni-come hai già detto-sono un po' fuori scala, ma speriamo che migliori con verniciatura e lavaggi.
rhino

Messaggio da rhino »

Kinetic ultimamente mi sta deludendo. La scelta dei soggetti resta sempre ottima ma la qualità non risponde più agli standard odierni, :-disperat sempre secondo il mio punto di vista :-NOOO
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Ottimo lavoro Valè!!!! hai fatto davvero un ottimo lavoro autocostruzione :-oook :-oook :-oook
Off Topic
ma il sabre non lo presenti in jet?
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
Nome: Massimo

Messaggio da PanteraNera »

Ottimo Valerio....gran bel lavoro di autocostruzione! :-oook :-oook
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
The..Game
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
colori preferiti: Gunze Tamiya
scratch builder: si
Nome: Antonio

Messaggio da The..Game »

Gran bel lavoro Valè.
La resina da dei risultati fantastici ma vuoi mettere la soddisfazione che ti da lo scratch?!
Voglio proprio vedere che effetto farà una volta verniciato e lavato :-SBAV
Immagine ImmagineImmagine
IT'S TIME TO PLAY THE GAME!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Bonovox ha scritto:Personalmente Vale avrei riprodotto quelle "strisce rivettate" con del foglio di plasticard sottile rivettato e poi incollato dal lato opposto simulando meglio in scala il gioco dei rivetti in positivo! ;)
Provato Francè... l'alluminio adesivo non puoi "piegarlo" e farlo curvare come il nastro Kabuki purtroppo. Inoltre per striscioline così sottili e difficile da "rivettare" l'alluminio...
SPILLONEFOREVER ha scritto:Posso chiederti come hai incollato i "rivettoni" (sul nastro Tamiya) e la bava da pesca? :)
Tutto Attack Guido! ;)
Frank ha scritto:Ti faccio una domanda : come mai questa passione per la stella di David?
E' un mio pallino da sempre... aerei bellissimi, mimetiche interessanti, modifiche ai velivoli fatte in loco... questi gli ingredienti fondamentali! la storia militare d'Israele, poi, mi affascina... dalla Prima Guerra di Indipendenza ad oggi. :)
Jacopo ha scritto:
Off Topic
L'ho lasciato momentaneamente in Stand By... spero che le ditate di Paolo spariscano da sole!! :-prrrr :-sbraco :-sbraco

Grazie a tutti, as usual, per i commenti. :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Valerio
Ahhhhhh....confessa che ti sei divertito un mondo con lo scratchbuild..... oppure ieri notte hai insanguinato il cilicio di resina sulle tue dita per purificarti ????
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Starfighter84 ha scritto:...
Jacopo ha scritto:
Off Topic
L'ho lasciato momentaneamente in Stand By... spero che le ditate di Paolo spariscano da sole!! :-prrrr :-sbraco :-sbraco ...
Mortalmente offeso :-imp da codesto commento, insieme a sfidarti a singolar tenzone :-stumm (io sono quello sulla destra :-prrrr ), ti comunico che gli ultimi lavori sono na chiavica. Butta tutto e datti all'ippica! :-BLABLA :-sbrachev

microciccio

PS: Valè, se le resine mancano, dopo tutti sti lavori una piccola serie limitata potresti produrla tu. ;)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Starfighter84 ha scritto:
Bonovox ha scritto:Personalmente Vale avrei riprodotto quelle "strisce rivettate" con del foglio di plasticard sottile rivettato e poi incollato dal lato opposto simulando meglio in scala il gioco dei rivetti in positivo! ;)
Provato Francè... l'alluminio adesivo non puoi "piegarlo" e farlo curvare come il nastro Kabuki purtroppo. Inoltre per striscioline così sottili e difficile da "rivettare" l'alluminio...
No Vale...io intendevo proprio i foglietti di evergreen...Il lavoro come quello ad esempio che feci per l'interno del frame del Tornado....! ;)
Web-Fascetta-in-plasticard-550x412.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

microciccio ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:...
Jacopo ha scritto:
Off Topic
L'ho lasciato momentaneamente in Stand By... spero che le ditate di Paolo spariscano da sole!!
Mortalmente offeso :-imp da codesto commento, insieme a sfidarti a singolar tenzone :-stumm (io sono quello sulla destra :-prrrr ), ti comunico che gli ultimi lavori sono na chiavica. Butta tutto e datti all'ippica!
:-sbraco :-sbraco :-sbraco :-prrrr :-lino

Bonovox ha scritto:No Vale...io intendevo proprio i foglietti di evergreen...Il lavoro come quello ad esempio che feci per l'interno del frame del Tornado....! ;)
Aaaahhh... non avevo letto bene, scusami! stesso discorso Francè... non sarei riuscito a curvarlo il Plastirod. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”