Ebbravo Luca, finalmente un coraggioso che monta il "bestio"...
Sono contento che tu ne dia tutto sommato un buon giudizio !
Attendo ansioso ulteriori commenti e consigli sul montaggio.
Ciao.
Anche se non è la mia scala e mi manca lo spazio, quasi quasi in futuro me lo cucco anche io
Comunque buon lavoro, mi fa piacere sapere che si monta bene
Evviva!!! Il primo centoquattrone su MT.
Ti seguirò con estremo interesse visto che non penso di poter nei prossimi mesi intraprendere la costruzione di uno dei miei due kit
Io una stuccatina però la farei, magari lisciando il Mr. Surfacer con l'alcool in modo da non toccare le pannellature.
Finalmente un coraggioso modellista a cimentarsi con il 104 in 32 della nostra Italer questo stampo,credo che avrai molti seguaci. Buon lavoro. Ciao.
Fabrizio.
beh fratello minore l'Hasegawa non direi .. semmai maggiore.. visto che è in commercio da più di trent'anni....
auguri con questo nuovo stampo... non elenco gli errori ; per le decals ovviamente sono di ottima qualità.. ma aimè hanno un qualcosina di.."contrastante" ... oltre ai colori che... vediamo come esce.. l'impegno ci vuole
Ultima modifica di starmaster il 3 gennaio 2014, 19:20, modificato 1 volta in totale.
Ok! Dunque oggi non riesco ad andare avanti ma spero di farvi cosa gradita e scatenare il vostro "occhio modellistico" con le prossime foto: avendo in casa una scatola del vecchio hasegawa vi propongo un confronto fotografico. Per il seggiolino il confronto è con quello after market della mbl.
Anche io come tutti mi godrò questo atteso wip. Il mio prossimo sarà Hase, ne ho tre e non posso buttarli. il seggiolino dell' Italeri ti sembra più stretto di quello Mbl?
Buon lavoro Maurizio
Si sembrerebbe più stretto ed anche la sede nell'abitacolo lo è. Guardando delle foto sulla versione 1/12 sembrerebbe più corretto così! Comunque da scatola direi che non è male.
Anche io - guardando il modelli montato esposto al Model Game - ho avuto l'impressione di un seggiolino un po' stretto. Il Martin Baker MBL entra nella vasca Italeri?