Moderatore: Madd 22
Certo che permetto, anzi ringrazio, sennò non pubblicherei! Il colore è LEGGERMENTE più azzurrino nelle fotoincisioni, ma se non me lo facevi notare tu non me ne sarei accorto: il flash evidenzia certe cose.microciccio ha scritto:Se mi permetti si nota lo stacco tra il colore di fondo e le fotoincisioni che immagino fossero di tipo precolorato.
Mi pare ti sia sia scrostata della vernice nera sul poggiatesta e sia saltata via la barra di comando.
Confermo quanto sopra detto ..... ma difetucci da niente.microciccio ha scritto:Ciao Alfredo,
effetto generale davvero carino.
Se mi permetti si nota lo stacco tra il colore di fondo e le fotoincisioni che immagino fossero di tipo precolorato.
Mi pare ti sia sia scrostata della vernice nera sul poggiatesta e sia saltata via la barra di comando.
microciccio
Starfighter84 ha scritto:
Per quanto riguarda gli Alclad, essendo dei velivoli verniciati non puoi differenziare i toni dei pannelli... devi usare la stessa tinta per tutto il modello
Paolo, è una questione sentimentale...paolo72fg ha scritto: Non so quale sarà la livrea che hai scelto personalmente se dovessi scegliere non lo farei NM
Ci sono delle livree molto belle tipo quella cubana, vietnamita, coreana "total red" con fondo alluminio
Verissimo! Procedo come suggerito con un "mono-tono" alluminioStarfighter84 ha scritto:Per quanto riguarda gli Alclad, essendo dei velivoli verniciati non puoi differenziare i toni dei pannelli... devi usare la stessa tinta per tutto il modello Alfredo.
Hai pensato ad acquistare un foglio decal aftermarket? Quelle del kit non hanno una qualità eccelsa...