Ciao Max! Contentissimo di rivederti all'opera, oltretutto su un soggetto che mi piace da morire (adoro le versioni early dello Scooter, B/C americane, P/Q argentine ed L con gobba, mi piace un sacco la forma più corta e "cicciotta" del muso)! Dagli di scratch ovunque!!!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao
grazie a tutti per i messaggi di ben rientro!!! Devo dire che stamattina ho sistemato la scrivania da lavoro e riposto insieme tutti i vari materiali che prima conservavo in apposite cassette da elettricista ed organizer vari. Non potete immaginare la marea di cose che ho buttato o che sono saltate fuori e che erano li da secoli!!!
Rispondendo un pò a tutto direi che non sono ancora ben sicuro se cambiare il seggiolino e della versione da fare, o almeno, avrei qualche idea ma per il momento me la tengo per me per scaramanzia, quindi versione, aftermaket e configurazione verranno decisi in fase finale.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Ciao a tutti
ecchè pensate che vi lascio andare il 31 a sera prima del veglione senza neanche una fotina da guardare mentre indossate frac, papillon e mutandoni ascellari rossi????
saluti e buon anno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!