microciccio ha scritto:Hanno preso una brutta china.Slash ha scritto:...Gli hobby boss andrebbero bene per prendere mano con l'aerografo, ma ora costano più degli airfix nuovi!...![]()
Curtiss P-40 B/C warhawk - Hobby Boss 1/72
Moderatore: Madd 22
- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- Aerografo: si
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Re: Curtiss P-40 B/C warhawk - Hobby Boss 1/72
Ciao Luca, confesso anch'io di conoscere ben poco la versione B/C del P40, quindi non so se la forma del kit od i colori della mimetica vadano bene, sicuramente le insegne sono un po' troppo "brillanti", anche se si nota che quelle non direttamente illuminate dal flash non sono poi così malaccio... ma l'effetto complessivo del modello è molto buono, mi piace un sacco !
Non so se è stato il caso o se è una battuta voluta, Paolo, ma mi sono scompisciato... ("china", inglese per "cina", terra d'origine degli HB...) 
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Battuta involontaria caro Davide!davmarx ha scritto:...microciccio ha scritto:Hanno preso una brutta china.Slash ha scritto:...Gli hobby boss andrebbero bene per prendere mano con l'aerografo, ma ora costano più degli airfix nuovi!...![]()
![]()
Non so se è stato il caso o se è una battuta voluta, Paolo, ma mi sono scompisciato... ("china", inglese per "cina", terra d'origine degli HB...)
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
bel modello. Coccarde di un colore strano e i fumi dei cannoncini che sembrano colature...forse andava sfumarli di più
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Slash
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Warhammer 40000, Warhammer, aerei 1:72, carri 1:72 - 1:35, periodo I e II GM
- scratch builder: no
- Nome: Luca
La parte sotto l'ho dipinta con i colori Italeri a pennello, volevo sperimentare il potere coprente di questi colori che è davvero ottimo a mano. probabilmente poi non è stato digerito il cambio di marca con il nero tamiya, che per la parte sotto ha fatto delle strane colature...Bonovox ha scritto:bel modello. Coccarde di un colore strano e i fumi dei cannoncini che sembrano colature...forse andava sfumarli di più
- sonny
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani d'epoca tra il '20 e il '50 in 1/72 possibilmente brutti
vintager accanito - Aerografo: si
- colori preferiti: blu
- Nome: Salvatore
Fatto con filosofia happy modeller. Mi piace il risultato proprio perchè lo hai fatto per divertirti.
Happy modelling
sonny
Happy modelling
sonny
''Scratch one flattop!'' (Dixon)
-
matteo44
Complimenti...
Montaggio molto pulito
Anche a me non convincono molto le coccarde e i fumi dei proiettili... ma se è un modello "cavia/test" allora
Montaggio molto pulito
Anche a me non convincono molto le coccarde e i fumi dei proiettili... ma se è un modello "cavia/test" allora