nannolo ha scritto:Anche io la pensavo come Comanche ma tu sai meglio di noi come sono impostati gli ugelli dei reparti verniciatura della jac Machine....
Quindi , visto che sino ad ora sei andato alla grande, continua così.
Grazie e ho preferito "ignorare" i consigli per un ulteriore velatura solo perchè ci sono rimasto scottato con altri Aerei come P-47 e B-25 ecco tutto
pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Sai cosa mancherebbe per essere più TPS???? Macchie casuali di Fs35237 e linee di pannellatura chiarissime, quasi bianche.
Però il tuo esemplare dalle foto vedo che è molto ben tenuto quindi va bene pure così. Una bella velata di desaturazione sulle decals, un bel lavaggio e ci siamo!
saluti
Max grazie mille ma non usare i codici... chi li conosceeeee

comunque vediamo dopo, ora devo riprendere tutto e poi lucido, decal, lavaggi, opaco e... Gallery!
matteo44 ha scritto:Devo dire che com kit mi sta veramente intrigando sempre di più
Sono anch'io un po dubbioso sulla verniciatura... ma aspettiamo il risultato finale...
PS: Quando ho visto la prima foto con il modello appoggiato con la punta sul tavolo mi è venuto un colpo!!! Ma sei matto??
Rischi di rovinare tutto il bel lavoro che hai fatto fino ad ora .. ricordati che lo kfir insegna...
Ciao Mattè felice che ti piaccia il Gattone, è stato messo un attimo li giusto per far seccare la tappo verde sennò se ne sta sempre bello sdraiato
davmarx ha scritto:Jacopo ha scritto: sistemo un paio di cosette e ritocchi vari
Ciao bello, nei ritocchi vari sono inclusi anche quelli che ho evidenziato nella tua foto che riposto ?
Certo che le tue immagini si zoomano molto... persino io che "so' cecato" riesco a vedere i particolari !
CIao Davide Felice che ti piaccia, e si quelli sono molti dei piccoli ritocchi, quello "sbuffo" di colore è lo stesso che devo togliere da un po XD aspettavo poi ritoccavo tutto al volo
Detto questo ragazzi sto lavorando sui carrelli, per adesso sono così
20131220_205236 di
lysander90, su Flickr
A presto ragazzi speriamo che vi intighi il wip