Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Moderatore: Madd 22
Ciao Cosimo, grazie! Per la gallery appena trovo il tempo ma sopratutto la voglia per fare delle foto decenti, lo inseriscoMaver76 ha scritto:Un 'altra opera d'arte completata, aspetto di vederlo in gallery!
davmarx ha scritto:Bene Ruggero, l'elica versione 2.0 è molto più convincente !
Jacopo ha scritto:Anche se giàù la prima è veramente figa questa la batte, non ho parole Ruggè
Starfighter84 ha scritto:Il detto dice "buona la prima".... ma in questo caso è meglio dire "buona la seconda"!!
Ruggi caro... te non me la conti giusta... non mi piace piu' come prima... stai diventando troppo poco pigro!!
Scherzi a parte, ti preferisco così! Gran lavoro... bravo!!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Grazie ragazzi, siete davvero troppo buonicomanche ha scritto:Molto bene, quest'elica da' veramente un tocco di classe al tuo Phonix!
Na galena? Ui meca sol la livra e pù lè post ahahahMassimo ha scritto:Vaca sl'è bròt!!!Al pèr 'na cavallàtta ed cal culòur lé!!!
Davvero la colorazione mi ricorda una cavalletta(animale che ODIO!!!)Il modello però è davvero bello,anche se l'aereo è proprio un rutto!!!Mi piace!La basetta poi è fenomenale!!
Mettici una gallina!!!
Purtroppo non tutte le liche erano uguali, ne studio una poi devo farne una diversa per il ROland, ma credo che sia solo questione di mano e di provare più volte finchè non affini la tecnica e se ci riesco io lo possono fare davvero tutti ehehehnannolo ha scritto:Mi raccomando studia il procedimento dell'elica che poi ti copio;)Altrimenti sul sito della rb production vendevano un aggeggio che serviva per fare le eliche bicolori usandolo come una maschera. Però , a parte il costo esagerato, una elica in vero legno non ha paragoni...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Te ne posso sempre fare una tutta per te molto cvolentieri...ma dove cavolo la metti poi!!??ilGamma ha scritto:però la prima potevi regalarla a me!
Grazie Matteomatteo44 ha scritto:Anche se la prima secondo me non era da buttare, questa è effettivamente meglio...
Complimenti Roger... davvero bella
Ebbene si caro Luca...stento a crederci pure io ahahahIcari Progene ha scritto:Ma quindi le eliche le fai tu in legno????
Adiritturapitchup ha scritto:Ciao Ruggi
Accidenti mi ero perso la storia dell'elica e di come l'hai riprodotta...fenomenale direi. Se ci fosse il premio Nobel del modellismo spetterebbe a te!
saluti