Aermacchi MB326K 1/48 Seggiolino 12/07
Moderatore: Madd 22
- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Re: Aermacchi MB326K 1/48 Italeri (agg. 14/12)
Bello il cockpit, mi piace molto! 

Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
- marturangel
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
- colori preferiti: gunze tamiya
- Nome: Angelo
Grazie Alessandrocomanche ha scritto:Bello il cockpit, mi piace molto!

Complimenti Angelo... e anche al tuo amico...
Io un'altra passata di dry la farei... anche sul cruscotto, ma fa molta attenzione a non colorare anche gli strumenti...
Come dice Guido, anche secondo me la vasca è ancora troppo lucida e andrebbe opacizzata ancora un pò...

Io un'altra passata di dry la farei... anche sul cruscotto, ma fa molta attenzione a non colorare anche gli strumenti...
Come dice Guido, anche secondo me la vasca è ancora troppo lucida e andrebbe opacizzata ancora un pò...
QuotoSPILLONEFOREVER ha scritto:Poi potresti depositare una goccia di trasparente lucido (o Kristal Clear o Future) all'interno dei vari strumenti per simulare il vetrino.
- marturangel
- Highlander User
Grazie Matteo, ieri sera ho fatto un ulteriore dry, e sono in attesa di dare l'opaco appena riesco a trovarlo, il negozio che vende i tamyia, nn ha xf86, sono usciti da due anni i nuovi trasparenti e lui non li hamatteo44 ha scritto:Complimenti Angelo... e anche al tuo amico...![]()
Come dice Guido, anche secondo me la vasca è ancora troppo lucida e andrebbe opacizzata ancora un pò...QuotoSPILLONEFOREVER ha scritto:Poi potresti depositare una goccia di trasparente lucido (o Kristal Clear o Future) all'interno dei vari strumenti per simulare il vetrino.

ciao angelo
- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Per i trasparenti prendi i Gunze, sono molto meglio, l'opaco Tamiya sembra più un semi-lucido.marturangel ha scritto:Grazie Matteo, ieri sera ho fatto un ulteriore dry, e sono in attesa di dare l'opaco appena riesco a trovarlo, il negozio che vende i tamyia, nn ha xf86, sono usciti da due anni i nuovi trasparenti e lui non li hamatteo44 ha scritto:Complimenti Angelo... e anche al tuo amico...![]()
Come dice Guido, anche secondo me la vasca è ancora troppo lucida e andrebbe opacizzata ancora un pò...QuotoSPILLONEFOREVER ha scritto:Poi potresti depositare una goccia di trasparente lucido (o Kristal Clear o Future) all'interno dei vari strumenti per simulare il vetrino.
![]()
![]()
mhaaaa
ciao angelo

Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:

WORKS IN PROGRESS:
- marturangel
- Highlander User
- marturangel
- Highlander User
Aermacchi MB326K 1/48 Italeri (Dubbio Serbatoi !!! 19/12)
Ciao ragazzi, nell'attesa di reperire un opaco Gunze o Tamyia, mi stavo dedicando all'incollaggio dei serbatoi alari e quelli sub alari, sui secondi ho riscontrato dei laschi tra una valva e l'altra, la cosa è normale opp c'è un errore delle stampate?
Ciao angelo
Ciao angelo
Ultima modifica di marturangel il 5 agosto 2016, 19:05, modificato 2 volte in totale.
Re: Aermacchi MB326K 1/48 Italeri (Dubbio!!! 19/12)
Ciao Angelo, certo che ce ne hai messo di tempo a fare quest'abitacolo, ma ti è venuto molto bello! Io non ho la tua pazienza, lo avrei cacciato dentro alla fusoliera molto prima
Complimenti dal Roger

Complimenti dal Roger
- marturangel
- Highlander User
Re: Aermacchi MB326K 1/48 Italeri (Dubbio!!! 19/12)
Ciao Ruggero, innanzitutto grazie, or ora ho visto il capolavoro che stai facendo sugli interni del tuo Roland CII, quindi penso che avresti fatto molto meglio gli interni del 326 rispetto a quelli fatto dal sottoscritto.ROGER ha scritto:Ciao Angelo, certo che ce ne hai messo di tempo a fare quest'abitacolo, ma ti è venuto molto bello! Io non ho la tua pazienza, lo avrei cacciato dentro alla fusoliera molto prima![]()
Complimenti dal Roger
Ciao angelo
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Aermacchi MB326K 1/48 Italeri (Dubbio serbatoi!!! 19/12)
bel gap i serbatoi...stuccali stuccali, magari usando il bicomponente 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)