Moderatore: Madd 22
Beh...ma da dove avrei dovuto cominciare? Di solito non si parte dagli interni?thunderjet ha scritto:no dai,non puoi cominciare subito subito con roba del genere
interessantissima quest'altro uso della spugnetta
Eheheh Davide, pensa che io sono pure astemio!davmarx ha scritto:Stai veramente diventando il "signore delle spugne"...
A meno che questo titolo non sia già assegnato ai baristi...
Anche in giovine età ero maestro di spugnette ma senza la esse davanti ahahahahcomanche ha scritto:Ruggero, il maestro delle spugnette!
Questa mi piace! Sempre meglio di Sponge Bob ehehehehseastorm ha scritto:Ti chiameremo "Spontex" d'ora in avanti, Rug!![]()
Grazie Andrea! Prendo nota della tua preferenzaKit ha scritto:Ciao Ruggero....!!! Ultimamente con il "legno" te la cavi alla..........Mastro Geppetto (bello l'effetto ottenuto) !!!!
Rioguardo il sondaggino....la versione della Box Art è la mia preferita.... .
Ciao Davide, meglio battere il ferro finchè caldo, dice un vecchio proverbioDav ha scritto:Basta biblani Roger!a parte gli scherzi ormai non ti femi piu', per i miei gusti io farei sia quello della box-art che quello con la bocca da squalo, stavo propio provando anche io a fare l'effetto legno sul piccolo Fokker in 1/72 che sto facendo e grazie a te ho trovato il modo
, mi e' venuta l'idea di fare il Fokker a forza di guardare i tuoi biblani
Grazie Paolo...stò ancora sperimentando, ma vedo che miglioro ogni voltamicrociccio ha scritto:Ciao Ruggero,
vedo che ci hai preso gusto con le s-pugnette!![]()
Bel lavoro con quell'effetto legno.
microciccio
Grazie Luca mi stò impegnando al meglio, per il capolavori mi stò attrezzando ehehehIcari Progene ha scritto:Il maestro d'ascia di nuovo all'opera! Sembra che geppetto sia all'opera per un altro capolavoro.
Ciao
Luca
Eheheh Andrea io spero che me la cavo!AndreaRD04 ha scritto:occhio che Geppetto co 'na sega c'ha fatto Pinocchio!
per me la box art