rispetto al kit Italeri ho aggiunto la base realizzata con del plasticard, due figurini Hasegawa e l estintore

spero vi piaccia
Matteo

Moderatore: Madd 22
Grazie a tutti! purtroppo non sono riuscito a tenervi aggiornati con il WIP causa mancanza di tempoPanteraNera ha scritto:Ho l'onore di essere il primo a commentare.....ben fatto!. Mi piace molto la colorazione...sei riuscito ad ottenere un buon bilanciamento! Unico appunto: la basetta più piccola del modello stona un pò...ma posso comunque capire la difficoltà data dalla dimensione del modello.
Credo di aver fatto un colore di base troppo vicino al colore della decal, per quello non si vedono moltocomanche ha scritto:Bel modello però le decal davanti non si vedono bene! Per cado le hai desaturate troppo?
Grazie! Secondo te cosa non li rende "reali"? cosa mi consiglieresti? grazie millemicrociccio ha scritto:Ciao Matteo,
simpatico lavoro!![]()
Come ti ha già detto Massim il modello meritava una basetta più importante anche solo per proteggere le semiali che sporgono.
Nel modello manca qualche stuccatura mentre le pose dei figurini sono molto estremizzate per risultare convincenti.
Cosa metti in cantiere adesso?
microciccio
PS: ma il WIP?