Ma Ma Ma HA LE TENDEEEEEE ma davvero? oddio ch figata! dai ruggè facci vedere come si fa questo biplano!!!! detto ciò quotone per la prima versione troppo bella la bocca
io voto per l'esemplare della copertina che con la tua manina verrà uno spettacolo.
Il terzo l'ho fatto partendo da kit Airfix in 1/72 poco più di venti anni fa e quindi per me è un déjà vu. Stavo quasi pensando di fare la mimetica del primo ma avevo tempi stretto di consegna. Il secondo mi ricorda troppo il terzo, quindi ...
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
box-art, così ti vedo all'opera con tutti quei quadretti internamente sfumati
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)