F-4C Academy 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

rhino

Re: F-4C Academy 1/48

Messaggio da rhino »

microciccio ha scritto:
rhino ha scritto:...non avendo fatto la mimetica viet da molti anni, ne ho approfittato per acquistare l'F-4C Academy in 48 uscito da poco....
Ciao Rino,

e visto che la mimetica ti mancava ... ne hai approfittato per farti recapitare un bel modellozzo nuovo di pacca! :-oook
rhino ha scritto:...Le cose procederanno lentamente perchè devo finire prima questo Panda, non metto il WIP perchè come vedete è in avanzato stato...di costruzione....
Sii pure spudorato, posta anche se già quasi terminato. ;)

microciccio
Ciao, terminato è una parola forte :roll: comunque già c'è uno Spartan in progress... :mrgreen: , a proposito qualcuno ha già risolto o è uscita qualche dritta per modificare le ruote(cerchioni) in modo che assomiglino a quelle del G222?
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

I tuoi wip sono sempre molto interessanti caro Rhino e questo me lo voglio gustare alla grande. Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio. :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Finalmente qualcuno che apre un wip sul 4C academy. Sono molto curioso di conoscere la qualità del kit perchè mi sa che lo prendo anch'io.
Buon lavoro...e ricorda che sei un bell'osservato speciale. :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
rhino

Messaggio da rhino »

Bonovox ha scritto:Finalmente qualcuno che apre un wip sul 4C academy. Sono molto curioso di conoscere la qualità del kit perchè mi sa che lo prendo anch'io.
Buon lavoro...e ricorda che sei un bell'osservato speciale. :-D
E questo mi preoccupa non poco :-D
fabietto78
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio

Messaggio da fabietto78 »

....Ho sentito VIET :roll: :?:

Per prima cosa buon inizio Rino....e poi anche io sono curioso di seguire questo WIP del F4 VIET...... :-D

:ugeek:
Immagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Non mi resta che sedermi e gustare questo wip Rino :-oook
francesco74
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Non mi stancherei mai di fare spilloni in tutte le scale,aerei moderni e seconda guerra mondiale in scala 1/72 e 1/48,carri in scala 1/72.
colori preferiti: Tamya,Gunze,Humbrol
scratch builder: si

Messaggio da francesco74 »

Avrai da lavorare per raccordare quel cock-pit,aspetto di vedere ulteriori sviluppi, :-oook :-oook :-oook saluti.
vecio

Messaggio da vecio »

Ho lo stesso kit in cantiere e ti seguiro'con interesse!ho solo un paio di dubbi e cioè'se i C avessero quelle piccole bugne sulle ali che ci sono sui j e sui B e poi se il C ha l'ala bombata alla radice per accogliere le ruote di spessore maggiorato!com'è la qualita'dei prodotti della hipersonic?nel frattempo buon lavoro..
Delfo
rhino

Messaggio da rhino »

francesco74 ha scritto:Avrai da lavorare per raccordare quel cock-pit,aspetto di vedere ulteriori sviluppi, :-oook :-oook :-oook saluti.
Eh si! mi sa proprio di si!
vecio ha scritto:Ho lo stesso kit in cantiere e ti seguiro'con interesse!ho solo un paio di dubbi e cioè'se i C avessero quelle piccole bugne sulle ali che ci sono sui j e sui B e poi se il C ha l'ala bombata alla radice per accogliere le ruote di spessore maggiorato!com'è la qualita'dei prodotti della hipersonic?nel frattempo buon lavoro..
Delfo
La bombatura sulle ali c'è per ospitare le ruote maggiorate, le altre bugne non so, non ho gli altri kit per un riscontro.
La qualità dei prodotti Hypersonic è ottima. Grazie, spero di non stressarmi troppo.
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Rhino, bell'inizio .... :-oook
Il tuo WIP sarà sicuramente il "giudice" per un mio ipotetico acquisto.... :-D
Ti seguirò con interesse particolare

Gigi
Rispondi

Torna a “Under Construction”