Certo dalla foto che hai postato sembra un altro sedile, ma dai riferimenti che ho io quello di Aurelio sembra accurato (ne hai fatti due, vero Aurelio?).
Che Genere di Modellista?: Amo i jet di tutti le ere,ma allo stesso tempo sono attirato dal mondo dell'ala rotante in quanto rappresenta un pezzo della mia vita,poi impazzisco,adoro e perdo la testa per l'amore di una vita l'F-104 Starfighter al quale devo molto,dalla mia tesi di maturità al mio posto di lavoro, in più nel cuore ho l'SM-79, ereditato da mio zio,pilota di Sparviero.
"...Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare..."
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Complimenti per il lavoro , anche considerando che devi lavorare su immagini dell'aereo non di prima mano e quindi in parte da interpretare. Magari un giorno (??) faranno un Daco pure per questo aereo e tutto sarà piu' facile.
Cmq continua così che vai alla grande.
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Bravo Aurelio,stai lavorando di fino e sui particolari ed i risultati si vedono,ma una piallata a quelle pannellature mostruosamente fuori scala la darai???
Ma il modello in 48 le ha pure lui così pronunciate?
Ciao, molto bella la scaletta! , per quanto riguarda l'aereo io sono fra quelli che non lo ama , potevano farlo un po' piu' bello , il modello Italeri non sembra poi male,
buon proseguimento!