EA-18G Growler - VAQ-132 Operation Odyssey Dawn - Hase 1/48

Moderatore: Madd 22

Dav
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
scratch builder: si
Nome: Davide

Re: EA-18G Growler - VAQ-132 Operation Odyssey Dawn - Hase 1

Messaggio da Dav »

Bravo Carmine! :-oook , dalle foto si apprezza meglio la precisione e i particolari, quindi sommando le foto e laverlo visto dal vivo il risultato rimane ottimo :)
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Starfighter84 ha scritto:C'è poco da dire... se non che messo accanto al mio, nella vetrina del Model Game, mi ha fatto fare una gran figuraccia per quanto era bello!
Ma che figuraccia Valerio!!!!
Erano due splendidi modelli che ti facevano capire le molte differenze che ci sono fra un C ed un G...... sopratutto in fatto di ingombri!! :shock: :shock:
bioaranciameccanica
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Pigro,aerei in scala 1/48-1/32;moderni e ww2
scratch builder: no
Nome: damiano

Messaggio da bioaranciameccanica »

È inutile dirti quale profondo vuoto ho provato quando ho visto quel modello fantastico in galleria....
Senza parole..
Ottimo lavoro!!! Damiano.
P.s. Per i growler il battesimo del fuoco è stato nel 2003 in Iraq, anche se il pentagono aveva inizialmente detto che la "prima volta" era stata proprio in Libia.
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

matteo44 ha scritto: Ma che figuraccia Valerio!!!!
Erano due splendidi modelli che ti facevano capire le molte differenze che ci sono fra un C ed un G...... sopratutto in fatto di ingombri!! :shock: :shock:
quindi il mio è più grosso! :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco

bioaranciameccanica ha scritto:È inutile dirti quale profondo vuoto ho provato quando ho visto quel modello fantastico in galleria....
Senza parole..
Ottimo lavoro!!! Damiano.
P.s. Per i growler il battesimo del fuoco è stato nel 2003 in Iraq, anche se il pentagono aveva inizialmente detto che la "prima volta" era stata proprio in Libia.
grazie Damiano :-oook

Tengo a precisare però che nel 2003 il Growler ancora non esisteva, ma fu solo siglato il contratto con la US Navy per lo sviluppo della macchina.Il primo volo fu eseguito nel 2006 e fu totalmente operativo solo nel 2009

E stato si schierato in Iraq, ma solo per supporto alle EOD, quindi si limitavano a disturbare le comunicazioni nemiche, cellulari e telecomandi per ordigni improvvisati. Successivamente sono stati spostati ad Aviano per Odyssey Dawn, ma la sua "first combat cruise" rimane comunque quella in Libia, infatti i suoi 3 "kill markings" li ha guadagnati proprio lì :-oook
tornado
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Jet militari
Aerografo: no
colori preferiti: life color, testors

Messaggio da tornado »

Ecco una fotina dell' esemplare in questione, purtroppo fatta a sole già tramontato

P.S. per vederla a grande risoluzione cliccateci sopra man mano che si aprono le varie finestre poi in fine in basso a sx su view image raw.

Quoto ilGamma per quanto detto sopra

Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

ilGamma ha scritto:aggiungo che il merito è anche tuo, per tutti i consigli giornalieri :roll: peròl ci siamo consolati a vicenda coi calabroni...ammmmmore! :-love :-sbraco
Mi dissocio fermamente da quanto scritto, sopratutto per ciò che riguarda la definizione "ammmore"!!!

:mrgreen: :mrgreen:

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Sei un modellista mostruoso! Hai bruciato tutte le tappe e da roockie sei diventato Master in poco più di due anni....mizzeca!!

Un abbraccio dal Roger :-oook
Rispondi

Torna a “Jet”