Moderatore: Madd 22
Infatti Paolo, io sono ancora incredulo ...microciccio ha scritto:... Fa sorgere dei dubbi ...
Personalmente, trattandosi di un Mustang delle serie iniziali, avrei usato l'Interior Green (ANA 611) - circa FS34151 - con alcuni particolari come ad esempio il sedile in Bronze Green - qui trovi la mia personale interpretazione del colore.edo1961 ha scritto:... in FS34092 ...
Mi risulta che il pavimento delle serie iniziali motorizzate Allison fosse semplicemente il cassone metallico dell'ala sul quale il pilota poggiava i piedi e che la copertura lignea, così come il rivestimento antiscivolo, fu introdotta con le varianti dotate del Merlin.edo1961 ha scritto:...Il pavimento in legno, appena posato (si sta ancora ad asciugare) è in attesa di ricevere il rivestimento in gomma nera antisdrucciolo usurata ...
Avevo scattato le foto subito dopo aver dato la terra d'ombra ad olio (diluita in essenza di petrolio Maimeri), e la foto macro ha accentuato quello che ad occhio nudo si vedeva appena ...edo1961 ha scritto:... per il trasparente Gunze H30 (provato stamane sui portelli del carrello), ho usato il T110, che è proprio il suo diluente.
Ho trovato davvero buono questo H30; diluito 3/1 (con anche qualche goccia di Retarder Tamiya) e spruzzato a 0,5/0,6 bar mi ha caramellato completamente i portelloni in 4 o 5 velature leggere a distanza di una decina di minuti l'una dall'altra.