... io prima di tutti mangereiROGER ha scritto:Oggi in pausa pranzo vedo se riesco a fare una bella e decorosa spugnettatura in fusoliera

I filtri per il legno li ho visti a Bologna e l'effetto che se ne può trarre è spettacolare!!!
saluti
Moderatore: Madd 22
... io prima di tutti mangereiROGER ha scritto:Oggi in pausa pranzo vedo se riesco a fare una bella e decorosa spugnettatura in fusoliera
VIZIOSI !!!ROGER ha scritto:Su consiglio del saggio Max l'Eletto, ho mangiato a pranzo
ROGER ha scritto:Bene, ora direi che posso finalmente gettare la spugna eheheh
Ottima interpretazione del pezzo caro Ruggero!ROGER ha scritto:...Ho notato che la zona della fusoliera anteriore era meno maculata di quella posteriore, per cui l'ho marcata di meno...
Ciao Davide...ci ho provato ad arrivarci anche con la spugna tagliata a punta ma rilasciava troppo colore! Credo che dopo il lavaggio con un bel bruno van dick la si vedrà un bel po' meno quella lineadavmarx ha scritto:Hai la mia approvazione ed ammirazione... gran bel lavoro, che ti sarà copiato alla prima occasione utile !!! (quanto meno ci proverò !)![]()
Noto solo un piccolo tratto che, per le caratteristiche dello strumento usato (spugna) tende a restare senza verde... è la linea di giunzione fra piani di coda e fusoliera, farai un ritocchino a pennello o dal vivo è praticamente invisibile ???
Ciao ciao.
Grazie a te per le interessanti osservazione caro Paolomicrociccio ha scritto:Ottima interpretazione del pezzo caro Ruggero!ROGER ha scritto:...Ho notato che la zona della fusoliera anteriore era meno maculata di quella posteriore, per cui l'ho marcata di meno...
microciccio
Ma è solo un colpo di spugna eheheh...grazie Sergio!seastorm ha scritto:Effetti speciali stratosferici!
Credo che potrai mutuarla benissimo copiandomi spudoratamente, anche se sono certo di non aver inventato nullaSPILLONEFOREVER ha scritto:Sarai copiato spudoratamente (penso che questa tecnica potrò mutuarla per le ali dello SVA)![]()
Tuttavia ci hai svelato solo una parte dei segreti necessari ottenere questo risultato....in altre parole...cosa hai mangiato a pranzo Ruggero ?
E qui i complimenti credo debbano esser fatti a Sara!ROGER ha scritto:...Oggi a pranzo c'era un risottino salsiccia e radicchio