... Chi ??? Io???nannolo ha scritto:Però a dire il vero dalla foto meditabonda e dall'appellativo "l'eletto" pensavo fossi l'unica persona seria del forum.....

saluti

Moderatore: Madd 22
... Chi ??? Io???nannolo ha scritto:Però a dire il vero dalla foto meditabonda e dall'appellativo "l'eletto" pensavo fossi l'unica persona seria del forum.....
e' proprio vero ... un po' di cibo e siamo tutti d'accordo....SPILLONEFOREVER ha scritto:Una volta tanto mi trovo d'accordo con Massimo per ben due volte!!!Massimo ha scritto:Il modello è fantastico ed è stato un vero piacere conoscerti di persona!Anche i biscottini al vino sono memorabili!!!
e' la "robba " che e' buona. Il kit e' a prova di Andrea... Aspetta di vedere che inguacchio ti combinero' alla prima occasione in cui mi dovro' cimentare con stucco e pezzi che non fittano.... Poi ne riparliamo...WildBillKelso ha scritto: ....dove hai imparato a fare “roba” così?
Roberto
Grazie, jacopoJacopo ha scritto:Mamma mia che lavorone, impressionante
Sai com'è. .. mi sono stancato di leggere i post e non capire un accidente di tutti i termini usati per le varie parti degli aerei. E visto che il proverbio dice che tira piu un filo di sprue che un carro di buoi, il dover lavorare su un jet mi costringerà a documentarmi sul loro funzionamento. Mi è accaduto lo stesso con il b25 e il Bristol.ROGER ha scritto:Te lo ripeto perchè te lo meriti e perchè lo penso...davvero un super lavoro sul Bristol! Ora però non ti involgarire troppo con i jet![]()
![]()
Un caro saluto dal Roger