Ballottaggio Group Build 2014 - VOTATE!
Moderatore: Starfighter84
- ponisch
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola
Re: Ballottaggio Group Build 2014 - VOTATE!
scusate,, ma come si fa a partecipare al group build. ho capito solo che comincia a marzo :-?

- The..Game
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Tamiya
- Nome: Antonio
devi semplicemente dare adesione al GB presentare il tuo modello e aprire il topic.
Non è una "competizione" serve solo per portare avanti tutti insieme un progetto legato a un determinato tema modellistico,in modo da avere consigli e pareri.
Non è una "competizione" serve solo per portare avanti tutti insieme un progetto legato a un determinato tema modellistico,in modo da avere consigli e pareri.
- ponisch
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola
.......con l'apposito ...mastice per GB.....!!!!!!!!!!!!
...scherzo Rino....dichiarando con quale soggetto si partecipera' ed aprendo un wip apposito.....facile no?? 

Mmmmm...mastice per GB, lo vendono nello stesso negozio dove si trova l'olio di gomito?Enrywar67 ha scritto:.......con l'apposito ...mastice per GB.....!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
...scherzo Rino....dichiarando con quale soggetto si partecipera' ed aprendo un wip apposito.....facile no??

- The..Game
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
- colori preferiti: Gunze Tamiya
- Nome: Antonio
Figurati!!!ponisch ha scritto:grazie sono già alla ricerca del mio futuro modello
buona ricerca!

@Rino:si' lo stesso che ha le confezioni di filetti fluidi,la lima a snodo e il famoso stampo da cinque.....ce l'hai presente lo stampo da cinque???!!

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Lo stampo da cinque non l'ho mai trovato da nessuna parte, anche se mio padre si metteva d'impegno ad aiutarmi nella ricerca quando da piccolo facevo il "monello" !
In compenso ho trovato le confezioni di buchi pronti in varie misure e le bombolette di "fresco spray per ambienti" per le giornate afose !!!

In compenso ho trovato le confezioni di buchi pronti in varie misure e le bombolette di "fresco spray per ambienti" per le giornate afose !!!

....ehh....le confezioni di buchi pronti l'ho cercate per anni....mai trovate......!