Ho avuto il piacere di vedere dal vivo anche questo Hornet e secondo me, dopo tutto quello che ti ha fatto tribolare, è comunque un signor modello
Mi piace sopratutto come hai fatto gli scarichi...
a proposito...Luca, nonn so se me le sono perse, ma le tinte/tecnica usate/ta per lo scarico interno ed esterno?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Visto e commentato dal vivo. Peccato per i trasparenti, ma visto quanto ti avevano fatto penare vanno bene anche così.
Quello che piu' conta è che hai interrotto il digiuno! Dopo due anni vediamo un altro tuo modello in Gallery...
DAJE BIONDO! >D
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
....Bello Luca il calabrone in 72 (già visto in fiera).......a sto punto dopo il tuo quello di Carmine e quello di Valerio penso che finirò il mio (dovrebbe esserci un post qui sul forum da qualche parte penso )