Il progetto iniziale era quello di fare sia il Mil-24 che questo, ma essendomi passata la voglia di pale russe e di rovinare il bel kit della Zvezda, mi sono dedicato completamente a questo modello!
La sua storia non è delle più belle; iniziato da mio padre circa una decina di anni fa, venne portato fino alla fase decal, ma a causa di un sottodimensionamento della decalcomania raffigurante la parte rossa e nera di fusoliera, il proggetto fu abbandonato in vetrina. Dopo poco lo ripresi io ancora nella mia fase modellistica iniziale e lo colorai in verde (la prima foto del wip di questo elicottero xD ), ma il tutto finì li con scarsi risultati.
Oggi finalmente questo modello vede la fine dopo anni bui relegato in vetrina. Chi ha seguito il wip saprà che questo modello non segue i miei soliti canoni di colorazione, anzi! Un modello tamarro con una mimetica non massacrata; alla fine però il risultato mi soddisfa e sono contento di avere un modello un attimo più colorato rispetto ai soliti TPS o "Grey Scheme"!
Ma basta parole adesso, ecco un pò di foto!

Grazie a tutti per la cortese attenzione e adesso giù di commenti!

Il prossimo!?! Ma ovviamente il piccolo f-35 italeri!