F-4B Phantom 1/72 Hasegawa
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: F-4B Phantom 1/72 Hasegawa
Ciao
bene così.
Visto che il colore della deriva sarà giallo hai fatto bene stendere il bianco come primer, faciliterà di molto la copertura del colore.
saluti
bene così.
Visto che il colore della deriva sarà giallo hai fatto bene stendere il bianco come primer, faciliterà di molto la copertura del colore.
saluti
- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Bella ripresa con il Phantom Alfredo!
Questo aereo se lo merita proprio. 

Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
- pensionato
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- Contatta:
Per la precisione l'esemplare sarà quello che ho postato io, con la coda "arcobaleno".
Uso il decalsetting medium (ho anche quello leggero, ma non serve a niente...).SPILLONEFOREVER ha scritto:Munisciti anche di ammorbidente per le decals.
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
- phantom4c
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Juan Carlos
Molto bello, ottimo lavoro
più buono bevuto noto che alcoliche anonimo
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
con certe decal più capricciose personalmente mi butto sul Mark Softer Gunze....e si stirano senza batter ciglio!SPILLONEFOREVER ha scritto:Prova Microsol e Microset

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pensionato
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- Contatta:
...e dopo aver perso, in drammatiche circostanze (premendo troppo la pinzetta, dopo aver apposto la colla: adesso sarà incollata fra i 2000 libri dello studio), un'aletta anteriore di sidewinder, l'ho brillantemente ricostruita con plasticard! Scusate, ma per me è un grande successo!

Alfredo

Vai alla Galleria Flickr

Vai alla Galleria Flickr
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
??? Cavolo io comincio a perdere i pezzi già in negozio!!!
saluti
....hai perso un'aletta di un missile durante il montaggiopensionato ha scritto:Scusate, ma per me è un grande successo!

saluti
...........in pratica è quando il pezzetto nella pinzetta fa:....PING!........e parte alla velocita' della luce con traiettoria indecifrabile.....se poi sopra c'era pure il ciano....allora....addio!!Complimenti per la ricostruzione!!

- Fighter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
- Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
- Nome: Riccardo
a me è capitato con una antennina che ho ritrovato incollata al camice da lavoro settimane dopo!
Ottimo fin qui, hai fatto bene a dare il bianco sulla deriva!
Ottimo fin qui, hai fatto bene a dare il bianco sulla deriva!