bello bello bello!
mi dispiace per le sante donne che c'erano, ve vojono proprio bene!!!

un saluto virtuale a tutti gli amici del forum!

Moderatore: Starfighter84
... perchè invece la faccia di Paolo alle prese con gli stencils microscopici???Enrywar67 ha scritto:mi fa ridere Valerio che studia le decals.
...una goduria per il palato davvero!ROGER ha scritto:Sara ringrazia tutti per averle dato soddisfazione con la sua focaccia!! 4 Kg di impasto sono volati via
Maurizio è stato un vero piacere averti fra noi e scambiare quattro chiacchiere! in più ho contribuito a farti spendere un po di soldini!Maurizio ha scritto:Grazie a tutti per il bellissimo sabato in fiera. MT è qualcosa di veramente unico. la stampa è già appesa a fare bella mostra. Ne sono orgogliosissimo
matteo44 ha scritto: abbiamo parlato di tutto... ma mai avrei pensato di parlare addirittura di grossi ovini e frutta!!! Ahahah!!!
per come erano lucidi in nostri "ponti", direi che il cx era 0,01SPILLONEFOREVER ha scritto: I più belli sono comunque i due "capelloni".... così fotogenici e aerodinamici...chissà che cx avranno...
in realtà nessuno lo sa...siamo gemelli!!!Rickywh ha scritto: ...ma è Carmine che assomiglia a Guido o Guido che assomiglia a Carmine?