FIAT CR 32 1/48
Moderatore: Madd 22
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: FIAT CR 32 1/48
Ciao Luca,
adesso manca solo la basetta giusto?
microciccio
adesso manca solo la basetta giusto?
microciccio
- PVI_Speed
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Club/Associazione: Piloti Virtuali Ital
- Nome: luca
La basetta è quella che vedi, ma deve essere ancora migliorata e devo aggiungere degli oggetti.
Lo farò in settimana.
Saluti.
Lo farò in settimana.
Saluti.
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Grazie della Info!!PVI_Speed ha scritto:Salve e grazie a tutti.Di sicuro non era opaco visto le decine di foto che ho visionato, ma la finitura o l'effetto se vogliamo della mimetica lo faceva sembrare ancora più lucido. Ma questo è normale qualsiasi vernice colpita da luce diretta molto forte, darebbe quell'effetto. Se guardi, anche i triangoli delle insegne che sono celesti, sembrano bianche a causa delle luci alogene che ho usato mettendole a circa 20/30 cm. dall'aereo. La finitura è stata data con il FLAT della Microscale molto diluito. Ci sono foto reali dove a causa del riflesso del sole, non si vede neanche la mimetica. Comunque aspettiamo di fare le foto all'esterno, perché assumerà un aspetto completamente diverso come per il MC 205V.rob_zone ha scritto:Strepitoso!!
Ma forse,un pelino lucido??aspettimao le foto!![]()
saluti
RoB da Messina
A disposizione per qualsiasi altra informazione.
Saluti Luca.

- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Finalmente lo vediamo intero. È bellissimo! Ottimo lavoro!
La basetta, secondo me, va bene. Oltre alla sdraio e forse al fusto ..... qualche attrezzo per le attività manutentive, visto il pannello smontato..... non so se sono riproducibili viste le dimensioni. Magari una cassetta attrezzi potrebbe essere una idea.
Aspettiamo la Gallery.
La basetta, secondo me, va bene. Oltre alla sdraio e forse al fusto ..... qualche attrezzo per le attività manutentive, visto il pannello smontato..... non so se sono riproducibili viste le dimensioni. Magari una cassetta attrezzi potrebbe essere una idea.
Aspettiamo la Gallery.

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Sorry Luca,PVI_Speed ha scritto:La basetta è quella che vedi, ma deve essere ancora migliorata e devo aggiungere degli oggetti...
ho creduto si trattasse un piano espositivo generico e che dovessi ancora realizzare la basetta specifica per questo modello.
-
- Perfect User of Modeling Time
- Club/Associazione: A.C.Modeling Time
- Nome: Andrea
- PVI_Speed
- Knight User
Salve, finalmente ho terminato dopo un lungo periodo di pausa, la basetta con il posizionamento di alcuni oggetti.
Appena possibile farò le foto all'esterno con la luce del sole e con uno sfondo appropriato.
Per ora è veramente tutto.
Saluti e alla prossima, anzi al prossimo G50 1/48....
Infine ho applicato dei listellini di pasticard dividendo il barile in tre parti uguali e i due centrali sono stai realizzati a "T" aggiungendo un'altro listellino messo per piatto.
Infine ho parzialmente ricoperto i barili realizzando con la carta pesta, un telo da copertura.
Continua con altre foto...
Appena possibile farò le foto all'esterno con la luce del sole e con uno sfondo appropriato.
Per ora è veramente tutto.
Saluti e alla prossima, anzi al prossimo G50 1/48....
Infine ho applicato dei listellini di pasticard dividendo il barile in tre parti uguali e i due centrali sono stai realizzati a "T" aggiungendo un'altro listellino messo per piatto.
Infine ho parzialmente ricoperto i barili realizzando con la carta pesta, un telo da copertura.
Continua con altre foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- PVI_Speed
- Knight User
Altre foto...
Saluti Luca.
Saluti Luca.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.