MINI GB 2025/26 di MT - sezione aperta!!CLICK QUI!
E si spende ancora!!!! agg Novegro 23/09/16
Moderatore: Madd 22
- MsMalaussene
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Stefano
Re: E si spende ancora!!!! agg Model Game 19/11/13
Molto belli. Hai da scegliere per il prossimo GB 2014.
- Warthog
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- scratch builder: no
- Nome: Luca
Bei soggetti, complimenti, mamma mia quanto son grossi i primi due
ciao e buon lavoro

ciao e buon lavoro
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
kit piccoli e veloci. Bravo Jac! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Takaya74
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli.
Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci.
L'Harrier mi manda fuori di testa! - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
Complimenti.... bei kit.
Mi ha impressionato l'F14 della HB.... dettagli a non finire....
e poi come hai detto tu, già tutto in scatola.

L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.

- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
il fury mi stuzzica non poco..lo inserisco nella wishlist! 

the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Forza Jac, metti le foto dei kit in 48!!!!!!!!
P.S. Da elicaro convinto qui lo dico e qui lo nego: a questo prezzo, qualche jet in 72 dell'Airfix mi sa che me lo accatto (in particolare l'harrier e lo Skyhawk mi attirano parecchio. Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
)
Saluti
Fabio
P.S. Da elicaro convinto qui lo dico e qui lo nego: a questo prezzo, qualche jet in 72 dell'Airfix mi sa che me lo accatto (in particolare l'harrier e lo Skyhawk mi attirano parecchio. Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Saluti
Fabio
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
- Club/Associazione: Modeling Time
- Nome: Gabriele
Occhio alle decal del Fury quelle del 114 non sono complete
bene invece il 109 

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Lo so Matty ma non mi spaice come scala, sotto matty trovi i 48mattia_eurofighter ha scritto:a me interessano molto i 48...i 72 airfix secondo me valgono la pena essere acquistati, si montano in 2 minuti e fanno sempre il loro effetto...io ho chiuso con quella scala...sto invecchià!

Ciao Willy!!! felice che ti intrighino i modelli!!willy74 ha scritto:Bei colpi, la scala non è la mia. ..ma bei soggetti! Ciaoo!
Grazzie mille ma li fo tutti XDMsMalaussene ha scritto:Molto belli. Hai da scegliere per il prossimo GB 2014.

Ciao Luca!! i primi 2? intendi il Fury e l'Harrier sono mosche ç_çWarthog ha scritto:Bei soggetti, complimenti, mamma mia quanto son grossi i primi due
ciao e buon lavoro
grazie Francè!!Bonovox ha scritto:kit piccoli e veloci. Bravo Jac!
Heheh grazie!!!Takaya74 ha scritto:Complimenti.... bei kit.
Si merita davvero tanto anche se mi stuzzica pure in 48, mi sa che ci scappa il doppio colpo!thunderjet ha scritto:il fury mi stuzzica non poco..lo inserisco nella wishlist!
Mi fa piacere Fabio ed ecco le foto!!fabio1967 ha scritto:Forza Jac, metti le foto dei kit in 48!!!!!!!!
P.S. Da elicaro convinto qui lo dico e qui lo nego: a questo prezzo, qualche jet in 72 dell'Airfix mi sa che me lo accatto (in particolare l'harrier e lo Skyhawk mi attirano parecchio. Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh)
Saluti
Fabio
Ci sono tranquillo heheh e scusa ma che 109?Gabri 62 ha scritto:Occhio alle decal del Fury quelle del 114 non sono complete bene invece il 109
Ragazzi ecco qui i 48, prima di tutto il 35!

Allora per adesso vi dico subito le note positive, carichi alari riprodoti fedelmente, rotaia correttamente piegata, ottimo dettaglio superficiale e pannellature finemente riprodotte e rivettate, il pilota è finemente riprodotto con tanto di casco moderno!.
Le note negative sono: enormi segni dei pistoni di distanziamento dallo stampo, scomposizione assurda per timoni e stabilizzatori orizzontali, come vedete in foto.
oltre a questo la confezzione "regala"

La kitty come la Kinetic ne ha fatti di errori il rpimo riguarda la stiva, ecco qui il foglio corretto

Ma ora vi chiederete... ho visto tantissimi pezzi ma.... IL PANNELLO STRUMENTI???? ho letto che se ne erano dimenticati ecco perchè è rappresentato "libero" dallo stampo e sopratutto non imbustato

Passiamo alle decal da scatola

Un Ulteriore Extra sono queste fotoincisioni

Passiamo ai Trasparenti

Un Enorme Ringrazziamento a Luca(colui che ha intinto il canopy) e Carmine (il chimico del composto) per questo bellissimo trasparente

Passiamo al Sabre!

Grazie Luca!

Per fare questo kit SERVONO un seggiolino in resina e... queste

DSC03083 di lysander90, su Flickr
Per adesso è tutto, aspetto un pacco dal giappone

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Re: E si spende ancora!!!! agg in 48 Model Game 19/11/13
Belli questi acquisti jacopo, ma non ricordo dove ho letto che hai preso un bel pò di after,...... non li posti?
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
Re: E si spende ancora!!!! agg in 48 Model Game 19/11/13
Grazie per le recensioni Jacopo...
Non te la prendere... ma più guardo l'F-35 e meno riesco a digerirlo...
vorrei proporre una cosa... e se si facesse una nuova sezione intitolata "Recensioni kit" in modo da poter apreire un post con le varie foto per ogni kit?
Non te la prendere... ma più guardo l'F-35 e meno riesco a digerirlo...

vorrei proporre una cosa... e se si facesse una nuova sezione intitolata "Recensioni kit" in modo da poter apreire un post con le varie foto per ogni kit?