Caro Fabrizio non è mia questa prerogativa...BernaAM ha scritto:A Gianni ma la vuoi smettere di fotografare i cockpit reali e poi spacciarli per modelli da te realizzati ?
Ottima realizzazione nel tuo solito stile.
Ciao Fabrizio.

T'è piaciuta?

ciao
Moderatore: Madd 22
Caro Fabrizio non è mia questa prerogativa...BernaAM ha scritto:A Gianni ma la vuoi smettere di fotografare i cockpit reali e poi spacciarli per modelli da te realizzati ?
Ottima realizzazione nel tuo solito stile.
Ciao Fabrizio.
BernaAM ha scritto:Ciao Gianni, veramente non l'ho capita, comunque ti chiedo scusa, il mio è stato un modo confidenziale e ironico per dirti che fai delle realizzazioni veramente realistico.
Ciao Fabrizio.
Ma si come no...per me è un onore. Avvisatemi qualche tempo prima in maniera possa prepararmi.aspide85 ha scritto:dire che è bellissimo rischia di essere un intervento banale e riduttivo..ma difficile rimanere indifferenti gianni,quando capito a roma,spero a breve,io e un altro mio commilitone qui vorremmo apprezzare le tue meraviglie dal vivo e fare un pò di foto..salvo tua disponibilità ovviamente..![]()
Scusami se sono stato un pò polemico, ma non ho resistitoStarfighter84 ha scritto:Io l'ho capita invece Fabrì... e ti posso dire che contro di te non c'era nulla!! anzi... era una frecciatina ad altre persone...