Ciao ragazzi, anche io voglio salutare e ringraziare tutti quelli con cui ho passato una bellissima giornata sabato.
Ho conosciuto molti amici nuovi e ne ho rivisti altri con moltissimo piacere.
Ho visto all'opera Valerio che come un chirurgo posava le decal sul Sabre, Carmine che col "caffè" bruniva il canopy di un modello di Luca (?), Rosario che mi ha "presentato" la matita in fibra di vetro, Luca che spiegava a Jacopo come correggere e lucidare i canopy, Paolo e Ascanio che lasciavano le impronte sul Sabre di Valerio

..... e tanto altro ancora. E che dire di Aurelio che col suo tutorial sull'uso dell'aerografo, mi ha tolto alcuni dubbi.
Ma in particolare un mega ringraziamento a Massimo che riempiva i cannoncini con la crema; Buonissima! Per non parlare delle focacce, del salame e di tutto ciò che c'era su quel tavole delle meraviglie.
Un saluto anche a tutti quelli che non ho citato.
Per quanto riguarda il resto della fiera, mi associo alla delusione degli altri. Se non ci fosse stato lo stand di MT...
E per finire un ringraziamento va a chi a organizzato la cena. Fantastica, buonissima, divertentissima ma sopratutto emozionantissima (per la stampa ricevuta).
Non potete immaginare cosa vuol dire stare al tavolo con Roger, Massimo e Barlo che in perfetto romagnolo (?) intrattenevano l'attenzione di mia moglie.
A proposito un ringraziamento alle mogli / compagne presenti che hanno fatto in modo che mia moglie si divertisse per tutto il giorno.
In una parola GRAZIE MT!!!!!!!!
Marco