Model Game 2013

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da davmarx »

nannolo ha scritto:mi sa che hai sbagliato stand ..
Vuoi dire che hanno organizzato un magheggio per non dividere le leccornie con me ? Con tanto di finto stand e controfigure abbigliate ad arte ? Ma allora chi ho conosciuto ieri ??? :-prrrr :-sbraco :-sbraco
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

E quello era solo l'antipasto. ..
Già mi vedo la scena della cena di stasera. ...
Hai presente la vignetta finale di asterix , tutti intorno ad un'enorme fuoco con in mano mezzo cinghiale ?
L'unico dubbio e' chi sarà il bardo legato da una parte ?
Ps tutta invidia la mia che sto ancora sulla via del ritorno. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

:-sbraco :-sbraco :-sbraco :-prrrr
EVVAI DI STINCO... a quest'ora staranno già facendo ginnastica da tavolo... :-sbraco
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Siete tutte persone positive nessuno escluso.... ho rivisto amici.... ho conosciuto altri.... mi sentivo a casa davvero!!!
Mi spiace non aver potuto salutare tutti quando sono andato via: li saluto adesso.
grazie per l'ottima giornata.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pawn
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro
colori preferiti: mussini schmincke
Nome: Fabrizio

Messaggio da pawn »

Bravi ragazzi. Divertitevi ;)
Fabrizio
Immagine Immagine Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Buongiorno a tutti! SIAMO DI NUOVO IN DIRETTA STREAMING! seguiteci anche in questo ultimo giorno del Model Game! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

Ammappa ragazzi, è un'equipe di alta chirurgia quella che sto vedendo in streaming ora!
Un caloroso saluto a tutto il team, naturalmente!
Ciaooooo, alla prossima! ;)
Sergio
Immagine
Folgore
Brave User
Brave User

Messaggio da Folgore »

Quanta brutta gente!!! Ahah grandissimi ragazzi! Sono riuscito a fare una toccata e fuga, ma sono stato molto contento di rivedervi e ad associare volti ai nickname :D Mi dispiace non aver partecipato alla cena ma avevo già un impegno e non potevo tiare sola all'ultimo D:

Grazie ancora!

A presto!!

Ciao!
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

Sabato 16 novembre: una gran bella giornata con tanti, tantissimi :-crazy , amici passata in allegria all'insegna del modellismo, delle prelibatezze regionali e della cordialità e...

....tutto il resto è (stato) nooiaa!! Nel vero senso della parola :-bleaa , sono rimasto un pò deluso. Forse mi aspettavo di più (ahaha che barzelletta :-sbraco , dimenticavo che siamo in Italia), ma la fiera in sè era davvero, davvero povera (anche di persone): meno male che c'era il nostro stand a supportare lo "statico", davvero, gli organizzatori dovrebbero solo ringraziare i nostri ragazzi che l'hanno reso possibile! :-oook

Per i modelli esposti, quelli di cui abbiamo già apprezzato la costruzione nei wip, non è descrivibile quanto siano belli dal vivo: una vera goduria, per non dimenticare nessuno non cito nessuno in particolare e faccio un plauso a tutti gli autori :-oook :-oook

Materiale acquistato: MiG-25PD/PDS 1/48 Kitty Hawk, EC-2 Hawkeye 1/48 Italeri, giubbino grigio MT.

Valerio taglia il nastro... ehm, volevo dire, inaugura il bellissimo foglio decal MT-002 con il rituale del primo taglio :-)P
Immagine
Immagine

Paolo e Ascanio proseguono con il lavoro.
Immagine

Carmine illustra il suo metodo alchemico per la brunitura del canopy.
Immagine

Infine, non ultimi per importanza, degni di nota sono stati anche il buon Aurelio con le sue lezioni di aerografia, e Rosario che, alle prese con il suo mezzo anfibio, ci ha illustrato le ottime performance della penna abrasiva (di cui non conoscevo l'esistenza).

Un grazie ancora a tutti, in particolare a Valerio e Fabio per la bellissima stampa autografata dell'F-86, e un saluto a chi eventualmente ho dimenticato prima di andar via.

Alla prossima ragazzi, ciaooooo!
Luca
Immagine
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Un po di "sottotono" nel reparto modellistico, quest'anno l'ho notato anche io...questa volta sono stato presente di Sabato e mi aspettavo la ressa, ho invece avuto l'impressione che era presente meno gente e anche le proposte per lo shopping ( scatole e accessori da acquistare in loco) erano meno variegate degli scorsi due anni, con prezzi praticamente livellati allo standard "abituale", comunque......"strappare" tre F-35 al prezzo di 40 euro ciascuno dopo che ne avevano chiesti 49 già scontati per la fiera....è stato un piccolissimo ulteriore piacere.

Lo stand di ModelingTime ovviamente ha fatto la differenza....vale la pena recarsi a Bologna solo per ritrovare gli amici del Forum e conoscerne di nuovi....cibo, chiacchiere e simpatia a go go......... :-oook ;) !!!

Tra l'altro il pellegrinaggio a Bologna mi ha rilassato la mente e reso nuovo interesse per il modellismo, quindi è stato anche un viaggio terapeutico :-D

P.S. Per la cronaca...i tre F-35 non li ho acquistati tutti io.... :roll: ma in cooperativa con altri due amici forumisti.... :-oook !!!

Ciao spero al prossimo anno, anche se .....come mi ha detto Valerio al momento di salutarci..: vedersi una volta l'anno è poco.... :roll:!!!!
Rispondi

Torna a “Model Game 2013 - 15/17 novembre!”