Sono curioso di vedere il risultato dello scotch "vinavilato"
Moderatore: Madd 22
Ciao Max, Grazie!!! per il resto come mai sei fissato con sto 16?pitchup ha scritto:Ciao jacopo
bentornato al lavoro.... conoscendo il periodo che vivi, non troppo positivo, ovviamente...... non farò sconti non preoccuparti
Pensavo avessi cominciato un "effesedici" nel frattempo.
Una domanda: che mi dici del bordo di entrata inferiore delle prese d'aria???? Lo vedo un pò spesso, forse ci vorrebbe un colpetto di lima per farlo un pò più "tagliente"?
saluti
Ciao Fabio grazie mille!!!fabio1967 ha scritto:Welcome Back Jac Dacci sotto che i WIP hanno preso troppa polvere
Saluti
Fabio
Ciao Ale per la curiosità spero che sotto troverai un effetto piacevole^^comanche ha scritto:Ben tornato al lavoro Jac!
Sono curioso di vedere il risultato dello scotch "vinavilato"
Ciao Luca grazie mille!!!Biscottino73 ha scritto:Bella Jac, dacci sotto con sto gattone!
Grazie Carmine!!! nel caso do la limatina volentieri!!ilGamma ha scritto:bentornato al lavoro Jac! come ha detto Max, una limatina al bordo inferiore della presa d'aria glie la darei!
Ciao Rick grazie e a presto!!Rickywh ha scritto:se stai aggiornando i wip significa che le cose si stanno rimettendo in carreggiata e mi fa piacere!
concordo con l'assottigliamento
ciao,
Ricky
Ciao Cosimo! sono felice che ti piaccia!!Maver76 ha scritto:Procede bene il micione, sono curioso di vedere l'effetto che fà lo scotch una volta colorato!
Ciao Vincè ne abbiamo parlato in separata sede, vediamo come viene! nel caso si fa in fretta a "Attaccare"nemesis92 ha scritto:Jac prima di tutto ben tornato
sulla vinavil ho i miei dubbi.. ti consiglierei di sostituirla con l'Attack
Hahahaha Grazie e apprezza i croccantini!nannolo ha scritto:wroooomm wrrooommmm .... la Jac Machine si e' rimessa in moto....
Due croccantini al micio e presto prenderà il volo....
Grazie mille Francè!!!Bonovox ha scritto:la forma è bella che bella...bravo jac!
Ciao Massimo vediamo come viene!!PanteraNera ha scritto:Very well, adesso dacci dentro con la verniciatura!!