Weathered P-40M - Hobby Boss 1/48
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: Weathered P-40M - Hobby Boss 1/48
Ciao
sono commosso.... sinceramente mi auguro di non fare mai un modello così perchè poi non saprei come poter fare di meglio .... sono quindi contento che l'hai fatto tu perchè ho un punto di riferimento da raggiungere!
saluti
sono commosso.... sinceramente mi auguro di non fare mai un modello così perchè poi non saprei come poter fare di meglio .... sono quindi contento che l'hai fatto tu perchè ho un punto di riferimento da raggiungere!
saluti
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Bellissimo,un modello davvero accattivamente Aurelio!!
Non mi convincono personalmente alcuni tratti però..a livello del muso,ed un po su tutta la fusoliera,sembra quasi che vi sono state fatte delle velature..come se avessi utilizzato un pennello..quindi,una domanda mi viene in mente,a quale tipologia di usura ti riferisci??
Mi piacciono invece i giochi di luci/conotrasto che hai realizzato sulle ali..sulla parte inferiore,è un capolavoro!In particolare il serbatoio!!
Come hai detto tu questo è stato un "esperimento" e sono sicuro che trarrai oltre che ispirazioni modelli sempre migliori!Bravo!
saluti
RoB da Messina

Non mi convincono personalmente alcuni tratti però..a livello del muso,ed un po su tutta la fusoliera,sembra quasi che vi sono state fatte delle velature..come se avessi utilizzato un pennello..quindi,una domanda mi viene in mente,a quale tipologia di usura ti riferisci??

Come hai detto tu questo è stato un "esperimento" e sono sicuro che trarrai oltre che ispirazioni modelli sempre migliori!Bravo!

saluti
RoB da Messina

Sarà emozionante ri-vedere questo P-40 dopo un anno Aurelio e Jacopo
p.s. Una domanda sorge spontanea. Ma chi se lo terrà...o avete organizzato dei turni di "custodia"?...Jacopo non è che lo svernici e ricominci tutto?

p.s. Una domanda sorge spontanea. Ma chi se lo terrà...o avete organizzato dei turni di "custodia"?...Jacopo non è che lo svernici e ricominci tutto?

-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
- Club/Associazione: Modeling Time
- Nome: Gabriele
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Francesco
Grande risultato finale.
Del kit mi lascia perplesso la forma del tettuccio.
Del kit mi lascia perplesso la forma del tettuccio.
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Aurelio che dire non sapevo che l'avessi finito, davvero un Ottimo lavoro bravissimo è davvero STUPENDOOO
Per rispondere a come mai non è un Hase è semplice.. il progetto è partito 5-6 giorni prima del model game e non avevo una scatola disponibile quindi ho utilizzato il tempo utile per far arrivare questo HB e per farlo in breve tempo ecco tutto!

Per rispondere a come mai non è un Hase è semplice.. il progetto è partito 5-6 giorni prima del model game e non avevo una scatola disponibile quindi ho utilizzato il tempo utile per far arrivare questo HB e per farlo in breve tempo ecco tutto!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Bel soggetto e bellissimo modello..............proprio trattato perbenino come piace a me
.
Ciao!

Ciao!
- splash_one
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Aerei WWII e Jet moderni
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Riccardo
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
guardo...ammiro...osservo...contemplo...adoro...venero...estasio...meraviglio...innamoro...ahò, t'ho scaricato tutto il thesaurus di word!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)