Buon lavoro

Moderatore: Madd 22
Grazie Matteo! L'unica cosa è che i codici dovrebbero avere i bordi bianchi e non gialli. ..o sorvolo, o devo prendere un foglio decals dedicato che ho già adocchiato sa Hannant's...farò delle ricerche, vediamo chi ha ragione. ..ciao!matteo44 ha scritto:Gran bel modello Willy!!!
Poi la mimetica della box art è da![]()
![]()
Ciao William,willy74 ha scritto:...ho tra i miei contatti un mio conterraneo,Alfonso Alleva,(abruzzese quindi)che ha un negozio(Il Sogno nel Cassetto,a Montorio al Vomano(Te),che riesce a spuntare dei prezzi che sinceramente non ho trovato da nessuna parte,tanto che se ha la possibilità di reperirmi qualche kit,99 volte su 100 vi assicuro non si trova di meglio.Spedizione con corriere,taaac...il giorno dopo ce l'ho a casa!Il prezzo del kit?!Preferisco che ve lo dica lui...ma vi assicuro che è da urlo...molto al di sotto di quello che hai visto tu Paolo
![]()
![]()
.
Contattatelo...e fatemi sapere...ciaoo!
microciccio ha scritto:microciccioOff Topicintanto grazie per i chiarimenti. Poi ho contattato Alfonso e ...![]()
![]()
che prezzo! Trovare di meglio è davvero difficile. Tra l'altro mi ha detto di essere attivo anche su ebay. Penso che presto lo contatterò. Grazie anche per questa dritta!
Eccolidavmarx ha scritto:Complimenti per la scelta William, ti invidio, io non avrei mai il coraggio di mettere insieme un kit così grande, non saprei proprio dove metterlo !!!
Ora sono curioso di vedere i gadget che hai scelto.![]()
Ciao.