1/48 SAAB J-35F "DRAKEN" Hasegawa (FINITO)

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
ROGER

Re: 1/48 SAAB J-35F "DRAKEN" Hasegawa (2°update)

Messaggio da ROGER »

Se ti serve un po' di cancelleria per quel bell'ufficio dimmelo, ho una cartoleria :-D ;)
Ti concedo tutte le licenze modellistiche che vuoi ehehehe

Un salutone dal Roger
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Re: 1/48 SAAB J-35F "DRAKEN" Hasegawa (1°update)

Messaggio da Biscottino73 »

MORO21 ha scritto:Macro parecchio spinto.....si vedono pure i peli... :-sbraco
Peli? Di Alexandra? Dove, sulle gambe? non ne vedo io :-pork
MORO21 ha scritto: Consigli sempre ben accetti..... :-oook
Bellissimo il Pit, davvero minuto.
L'unico accorgimento che mi viene da dirti è, magari, di cromare le fibbie delle cinture :-oook

ciao ciaoo
Luca
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

seggiola molto ingarbugliata di cinte ma tu l'hai resa spettacolare. Ottimo anche il pit :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Io al Model Game non vengo, vado a vedere la sfilata di Alexandra, scusate ma è un appuntamento che non posso mancare :-sbraco
Per i tuoi aggiornamenti modellistici caro Gigi ottimo il cock ormai sei diventato un modellista navigato. Buon lavoro.
Fabrizio. :-oook
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Grazie ragazzi per il sostegno....
al Model Game vi presento la ragazza conosciuta grazie a Paolo (Microciccio)....ho fatto fatica a capire che si trattava di Paolo, perché Lei lo chiama col nik..."Rocco"..... :-oook :-sbraco

Il seggiolino della Quick con le cinture in resina, è una chicca ....se dovevo ricavare "curve da contorsionista" con le fotoincisioni....addio... :-bleaa
Con una buona colorazione e lavaggi, e ne viene fuori un buon prodotto.

Sono andato avanti nel lavoro, ho terminato la colorazione dei vani carrello....con lavaggi annessi.....ancora qualche ritocchino e poi... :-oook
Adesso, prove a secco per chiudere le due semi-fusoliere, e poi aggiornamento fotografico...

Un ben tornato a Roger.... :-oook

Gigi
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
MORO21 ha scritto:....
al Model Game vi presento la ragazza conosciuta grazie a Paolo (Microciccio)....ho fatto fatica a capire che si trattava di Paolo, perché Lei lo chiama col nik..."Rocco"..... :-oook :-sbraco ...
E se lo dice lei chi sono io per contraddirla? :-BLABLA :-sbrachev
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

......ciao Gigi....sto' Draken mi piace tantissimo...infatti lo sto' prendendo anch'io.....complimenti per tutto, il pit è favoloso...compliments! :-oook
P.S.....parlami del foglio decal...che roba è???
phantom4c
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
scratch builder: no
Nome: Juan Carlos

Messaggio da phantom4c »

Molto bello, interioo è magnifico, soprattutto quello del sedile.
più buono bevuto noto che alcoliche anonimo
MORO21

Messaggio da MORO21 »

@Enrico: ci sono dei modelli che sono dei "must" è il Draken è uno di questi......ma stai attento se ti legge Valerio... :-D .
Decal: sono prodotte dalla fantasyprintshop e li puoi trovare su ebay...contengono codici numerici (grandi e piccoli) e stemmi di squadroni bianchi, gialli, e rossi.
Il kit nel suo complesso e buono....rimangono alcuni problemi negli incastri...dove troverai "mm" da carteggiare per apparare tutto...insomma niente di nuovo per noi modellisti. :-oook

Gigi
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ciao Gigi, se ti è passato l'imbarazzo di panza dopo aver scofanato di tutto sabato pomeriggio e sera, mi piacerebbe vederti sul modello ;)

Un caro saluto dal Roger
Rispondi

Torna a “Under Construction”