Questo ICM non è un Tamiya,però so che alcune scatole si montano che è una bellezza!Mi sembra il 109 F4 ed uno Spit!Questo vorrei vedere,sembra un bello stampo!
saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Marco,aspetto delle belle foto per poter giuticare il bel tuo bel lavoro!!!spartacus2000 ha scritto:Ciao a tutti graziee per i commenti devo doverosamente fare alcune precisazioni : il nero che vedete è la prima mano a cui ha segito una seconda e una levigatura con il compound medio e fine della tamiya(dopo anni di uso degli alclad mi attengo a questa procedura),il metallizzato è white alumin per cui non a specchio ,ho scelto questa tinta per rendere il metallo usurato e visto che difficilmente lo si ritocca,per esperienza lo preferisco ad una finitura a specchio davvero irrealistica a meno che non si vogllia un aereo da air show,in guerra non ci si prendeva così cura dei velivoli anche se ho letto che alcuni si facevano lucidare a specchio l'aereo per guadagnare alcuni km all'ora che sicuramente facevano la differenza fra la vita e la morte.
Ultima precisazione :ricordate che le foto sono fatte con il cellulare per cui risultano abbastanza sgranate dal vivo la finitura è liscia ma semiopaca
Un saluto
Stay tuned
Marco