Bella la sdraio .... la hai rifatta in tutti i particolari, compresi i denti per la regolazione dell'inclinazione.
Per i numeri ..... non ho capito se ti bastava quello già messo o avevi bisogno di altro: tipo dimensione, formato, colore ecc.
Pensavo che era già ok. Scusa se non ho capito ....
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Scusa Vincenzo ma dove prendo il file svg del 3-9?
Per quanto riguarda lo sdraio, per prima cosa ho dato una mano di fondo con un giallo mimetico 4 ( nocciola ) mat acrilico come primer, poi con colore ad olio grigio medio, gli ho dato una mano leggerissima a pennello non coprente. Una volta asciugato ho passato con aerografo un bianco avorio Humbrol satinato per schiarire il tutto. L'ho lasciato una notte e poi con colore ad olio marrone chiaro tendente all'ocra ho fatto un lavaggio. Per la tela ho usato carta velina finissima e l'ho colorata come si vede da ambo i lati.
Saluti Luca.
... dici niente! E per fortuna che è solo un complemento, mica il pezzo forte.
Per l'immagine pensavo bastasse il jpg .... ok, vedrò di convertirlo in svg. In questo momento sono fuori casa ... lunedì sera, al rientro vedrò di convertirlo e inviarlo.
Sorry
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Per i numeri ho risolto Vincenzo, quindi non preoccuparti vanno bene così e li ho già stampati. Domani mattina gli passerò uno strato di lucido Humbrol e poi domani sera sul tardi li metterò al loro posto.
Grazie ancora.
Saluti Luca.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!