La conversione Wolfpack l'aveva usata Simone-f12aaa in uno dei suoi Tomcat, macchinosa e con i problemi tipici dei prodotti della casa coreana, ma di buon livello, almeno per quanto riguarda i dettagli (ce l'ho ma non l'ho usata, quindi non so dirti circa l'entità del lavoro di adattamento). Quella dell'Avionix dovrebbe essere meglio, ma costa un botto di soldi, praticamente il triplo. Altrimenti fai come Andrea-Kit e ti ricrei i dettagli della versione B in scratch!
Per le gbu-38, oltre a quelle segnalate da Valerio (bellissime, non conoscevo questa casa), ci sono quelle meravigliose della Shull 24, che riproducono sia la versione USAF che quella Us Navy con rivestimento ignifugo (se hanno ripreso con le spedizioni oltreoceano, le puoi prendere direttamente dal loro sito) e quelle della Wolfpack, comunque buone. Altrimenti, se non le vuoi in resina, le puoi recuperare da un F-16 Kinetic o da un F-15C (solo MSIP II, però)/E/I/K/S Academy.
Le GBU-12 nel set Hasegawa indicato da Valerio, nei kit sopracitati, nel Rafale Revell (scatola nuova), nel Mirage 2000 Kinetic/Italeri e nell'F-16C Block 25/32 Tamiya
Le GBU-31 le trovi nell'F-16 Kinetic, negli F-15 Academy e nell'F-14A Bombcat Academy.
Per mio gusto personale, la configurazione più bella rimane quella con 1 gbu-12 e una gbu-38 o quella con due gbu-12, molto tipiche nell'ultimo periodo.
Qui sotto un esempio di configurazione "mista" con i Phoenix e gli Sparrow, è un B del VF-103. La bomba è una Mk. 82 slick, ma tu mettici pure quelle che ti abbiamo consigliato, la foto qui non è recentissima
Uploaded with
ImageShack.us