Ciao Leo!!! ti giuro che non l'avrei mai detto! felice che almeno uno die 2 ti piaccia!!!thunderjet ha scritto:L'F-22 mi ha da sempre affascinato.è strano detto da un elicaro ma rappresentando il più alto grado di evoluzione tecnologica dell'aeronautica prima o poi dovrò farlo.
per l'altro..beh,l'altro...non volermene ma inguardabile è dir poco
almeno uno l'ho salvato dai
Ciao Ruggè hai ragione però sono nato con questi 2 bestioni quindi è normale che per me significano molto^^ detto questo anche gli aerei WWI sono letali.. per i loro pilotiROGER ha scritto:Hellò Jac...sono enormi!!!
Meno male che a me stì cosi a reazione non mi attirano per nulla, freddi e letali
Meglio spago e tela ahahahah
Però, come giustamente penso, ognuno ha i suoi gusti e si gode quel che ie pare
Un salutone dal Roger

Ciao Fabio il gattone procede, per il Jag dimenticatevenefabio1967 ha scritto:E il Jaguar? E l'F-14?

Ciao Davide!!! feliche ti piacciano come colpi XD per il resto il Raptor è grosso come un F-15, il 23 come il 111!! per il wip vediamo ^^davmarx ha scritto:Incredibile Jacopo, che il 22 fosse grande lo sapevo, ma quasi sparisce a confronto con il 23, il 35 poi sembra un bimbo... e in realtà non è proprio un nanetto![]()
Purtroppo, a mio gusto estetico, questi nuovi caccia non sono poi così belli, ipertecnologici e letali forse, ma personalmente come purezza di forme mi entusiasmano di più un Sabre, uno Spitfire Griffon o un Reggiane 2005 !
Comunque sono contento che a te invece piacciano così tanto, vuol dire che li monterai con molto entusiasmo, aspetto allora altri tuoi wippozzi a breve !!!
Ciao Carmine!! e non lo farò mai!!!, povvvvvvero Raptor!!!!ilGamma ha scritto:mi raccomando sul Raptor, come avevamo detto io e Max a Vigna, una bella lisciata con la grana 200

Ciao Cosimo, il 23 non l'ho mai visto in 48, fidati che anche se sai che è davvero imponante non immagini come sia finchè non ti è in mano hehehe^^Maver76 ha scritto:Belli questi nuovi arrivi Jacopo!
Sapevo che era enorme il 23, montai anch'io l'italeri in 72 tanto tempo fà, ma visto queste foto è imponente!
Grazie Messere!!!! il problema è che mi è nato sotto la stella dei Gina e dei 104, ma se il Raptor fosse pure italico secondo me lo farebbe pure lei no?SPILLONEFOREVER ha scritto:De gustibus....ma forse la mia età anagrafica non mi permette di apprezzare questi mostri di tecnologia.
Devo dire che le demo del Raptor sono impressionanti in quanto a manovrabilità, ma modellisticamente mi dice poco.
Ho comunque sentito solo commenti entusiastici sul kit Hasegawa
Bei colpi Messere

Salve Max!!! la Tomcat generation è davvero difficile da battere ma se ci pensa io sono del 90 come questi 2 bestioni diciamo che sono della generazione Rapace!!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
dal punto di vista prettamente visivo direi che, secondo me, sono una gioia per gli occhi i tuoi nuovi acquisti, veramente stampi allo stato dell'arte.
Ora hai la grande responsabilità di farceli amare questi soggetti che per noi della "Tomcat generation" (1968) risultano ancora un pò indigesti
saluti

Ciao Luca è vero quello che dici sopratutto per la turbina, ma fortunatamente non si vede davvero nulla, forse è per questo che l'hanno abbozzata, ora vediamo come si comporta il resto!! se ti va mandami un mp che ti passo il link dove l'ho preso io^^Biscottino73 ha scritto:Cavolo se è grande, anch'io reputavo l'F-22 piuttosto voluminoso ma questo lo batte alla grande.
Adesso sono con il telefonino e non riesco ad apprezzare i dettagli di superficie, belli i portelloni dei vani carrelli, le turbine invece lasciano un po' a desiderare.
Ottimo colpo, mi sa che entrerà "stealth" anche a casa mia, eheheh.
Ciao ciao
Luca
Ciao ALe il Raptor non mi paice troppissimo ocn la "have gloss" ma è proprio la macchina che mi affascina!! per il resto dimenticati del jag XDDDcomanche ha scritto:Bei colpi! Al contrario degli altri, l'F-22 mi entusiasma, sia per il velivolo che per il modello (forse soprattutto in fase di colorazione, ovviamente parlo della finitura metallica), l'F-23 un po' meno PS Prima di pensare a questi finisci prima il Tomcat, il Jaguar, quel povero F-35, ..........
Ciao Rob, no nessun F-22 nella mia vita ho fatto il Raptor in 72 (italeri, inguardabile, ll'HB inguardabile pure lui), e il trumpy in 144!rob_zone ha scritto:Belli!Bravo jaco!
Ma di F22 non ne avevi un altro i cantiere'??
saluti
RoB da Messina
Hahah Grande Matty, fammi passare almeno lui XDmattia_eurofighter ha scritto:Anche io non sono un amante di questi velivoli, tra tutti risparmierei l' F22, un briciolo di importanza gliela concedo!
ragazzi sinceramente mi aspettavo più acclamazione per il 23, leggendo diversi post alcuni preferivano questa macchina rispetto al Rapace detto questo spero di aprire i wip a breve, non vi nascondo che sono entusiasta di questi kit!!!
giusto per dare un idea il 32 in 48 è 46 cm ecco una piccola fotina giusto per comparare

DSC02909 di lysander90, su Flickr