Bel progetto!
Chiamatemi WBK
Moderatore: Madd 22
-
SPILLONEFOREVER
Re: Chiamatemi WBK
Io faccio la mozzarella così organizziamo una bella caprese
Bel progetto!
Bel progetto!
-
seastorm
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Sergio
- LocalitĂ : Adria (RO???)
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
- LocalitĂ : Fidenza
Ottimo progetto ma il film come si chiama precisamente scusa?

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-
- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
- LocalitĂ : Palermo
1941 - Allarme a HollywoodJacopo ha scritto:Ottimo progetto ma il film come si chiama precisamente scusa?![]()
Saluti
Fabio
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
Ciao Roberto,
ricordo ancora la sala cinematografica e l'amico Marco che mi accompagnò a vedere il film. Risate a più non posso e la consueta passione di Spielberg per ciò che vola che, in qualche modo, finisce sempre nei suoi film.
D'altro canto con l'etĂ sono diventato allergico al pomodoro.
Bel progetto, modellisticamente goliardico. Anche noi di MT vogliamo un bel WIP da seguire. Buon lavoro.
microciccio
ricordo ancora la sala cinematografica e l'amico Marco che mi accompagnò a vedere il film. Risate a più non posso e la consueta passione di Spielberg per ciò che vola che, in qualche modo, finisce sempre nei suoi film.
D'altro canto con l'etĂ sono diventato allergico al pomodoro.
Bel progetto, modellisticamente goliardico. Anche noi di MT vogliamo un bel WIP da seguire. Buon lavoro.
microciccio
-
Fabio_lone
Secondo me andrebbe ambientato alla pompa di benzina, un p 40 che fa benzina in quel modo non lo si vede in nessun altro film!
-
seastorm
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
- LocalitĂ : Adria (RO???)
Carissimo Fabio, anch'io la penso cosìFabio_lone ha scritto:Secondo me andrebbe ambientato alla pompa di benzina, un p 40 che fa benzina in quel modo non lo si vede in nessun altro film!
-
WildBillKelso
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei
- Aerografo: no
- colori preferiti: Bombolette del brico Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Roberto
- LocalitĂ : Carmagnola (Torino)
Buongiorno...
Adesso mi fate andare in “dubbio amletico”...
Volante con WBK e la cartina che gli impedisce la visuale “o” durante il rifornimento al distributore?
Uhm... entrambe hanno la loro difficoltĂ di realizzazione...
Io però mi sono “fissato” sulla versione “volante con cartina” perchè ci sono più difficoltà (io le chiamo “sfide”
): l'effetto dell'elica che gira, il figurino che “legge” la cartina, l'ambientazione volante, il paesaggio da ricreare...
Ho già delle ideuzze (che qui non svelerò, per il momento...
).
Vi do' altre informazioni riguardo al P40 di WBK. Era (o è, non so') uno dei due soli Curtiss volanti e di provenienza canadese (perciò un Kittyhawk) e venne utilizzato anche per il film “Tora, tora, tora” (chi non ha visto questo non è solo un “pomodoro” ma anche una “melanzana”
).
Saluti a tutti, “pomodori” e non
Roberto
ps. per le “melanzane”... [BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=I56EnecvVZU[/BBvideo]
Adesso mi fate andare in “dubbio amletico”...
Volante con WBK e la cartina che gli impedisce la visuale “o” durante il rifornimento al distributore?
Io però mi sono “fissato” sulla versione “volante con cartina” perchè ci sono più difficoltà (io le chiamo “sfide”
Ho già delle ideuzze (che qui non svelerò, per il momento...
Vi do' altre informazioni riguardo al P40 di WBK. Era (o è, non so') uno dei due soli Curtiss volanti e di provenienza canadese (perciò un Kittyhawk) e venne utilizzato anche per il film “Tora, tora, tora” (chi non ha visto questo non è solo un “pomodoro” ma anche una “melanzana”
Saluti a tutti, “pomodori” e non
Roberto
ps. per le “melanzane”... [BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=I56EnecvVZU[/BBvideo]
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.
Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...
Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...
Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
-
Gabri 62
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
- Club/Associazione: Modeling Time
- Nome: Gabriele
- LocalitĂ : Vigonovo VE
EHHH qui si parla dei caposaldi tra i war movieWildBillKelso ha scritto:Buongiorno...
............. venne utilizzato anche per il film “Tora, tora, tora” (chi non ha visto questo non è solo un “pomodoro” ma anche una “melanzana”).
-
matteo44
Roberto! Occhio che se continui con tutte queste similitudini ortaggifere ....rischio di diventare un fruttivendolo!!!!!WildBillKelso ha scritto:........ venne utilizzato anche per il film “Tora, tora, tora” (chi non ha visto questo non è solo un “pomodoro” ma anche una “melanzana”).
Ah ah ah!!!
PS: Per adesso fortunatamente resto solo un pomodoro dai... tora tora tora l'ho visto