ragazzi...mio papa' nel maneggiare l'aerografo ha perso il dado di serraggio che permette di regolare il flusso del colore ... il problema e' che non so se esiste come ricambio...spero mi possiate illuminare!
Ultima modifica di Clod il 13 ottobre 2013, 20:10, modificato 2 volte in totale.
davvero un peccato ma stai tranquillo perché di solito i pezzi di ricambio sono disponibili.
Considera però che gli esperti di aerografia potranno aiutarti se gli fornirai gli elementi necessari per farlo come, almeno, marca e modello dell'aerografo.
Quando apri una discussione ti suggerisco di evitare i titoli generici perché attirano poco e quando poni dei quesiti tenta di fornire a chi legge tutti gli elementi necessari a risponderti perché a domande generali possono seguire solo risposte generali che spesso sono di scarsa utilità.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
tutto giusto microciccio! scusate comunque il modello e' un fengda BD 130 e il pezzo in questione (se interessa) in inglese e' denominato "needle chucking net"